If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le fa il sardo stesso..anche qui ci sono animali mica sono solo gli stranieri..è sempre colpa della giustizia inesistente..i reati sono compiuti più o meno sempre dagli stessi..
aio paisa',in SARDEGNA sapete come trattarli..alcuni anni fa al paese dei miei cugini c'e' stata la caccia al marrocchino, perche' uno di quei maiali aveva molestato una ragazza del posto..
qui in piemonte invece tutti cacasotto i piemontesi,tutto fumo e niente arrosto, chi reagisce sono i meridionali immigrati, che si difendono,i piamontesi..bleach!!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
bestiolina hai ragione..ma sai perchè? perchè sanno che qui la legge non esiste..mica perchè i rumeni sono tutti stupratori(cosa ridicola quanto l'affermare che gli italiani siano tutti mafiosi o tutti opositivi)..gli onsesti preferiscono altri lidi..anche io ,da italiano, dopo aver visto altre città europee, sto incominciando a preferire altre realtà
bestiolina hai ragione..ma sai perchè? perchè sanno che qui la legge non esiste..mica perchè i rumeni sono tutti stupratori(cosa ridicola quanto l'affermare che gli italiani siano tutti mafiosi o tutti opositivi)..gli onsesti preferiscono altri lidi..anche io ,da italiano, dopo aver visto altre città europee, sto incominciando a preferire altre realtà
su questo siamo perfettamnte daccordo, non penso certamente che tutti i rumeni siano delinquenti come razza, ovviamente pero' in questa bella discarica a cielo aperto che si chiama italia tutta la feccia extracomunitaria si raduna in quello che ormai solo dal loro punto di vista si puo definire il bel paese
ciononostante se io vedo un rumeno IN ITALIA, la prima cosa che penso e quella di evitare che mi sturpri la ragazza, e se appena appena che si avvicina con fare stravagante prima gli tiro un *****tto e poi lo faccio parlare....... comportamento sicuramente poco civile e fortemente biasimabile non ne dubito, pero ormai siamo arrivati a questi estremi.
su questo siamo perfettamnte daccordo, non penso certamente che tutti i rumeni siano delinquenti come razza, ovviamente pero' in questa bella discarica a cielo aperto che si chiama italia tutta la feccia extracomunitaria si raduna in quello che ormai solo dal loro punto di vista si puo definire il bel paese
ciononostante se io vedo un rumeno IN ITALIA, la prima cosa che penso e quella di evitare che mi sturpri la ragazza, e se appena appena che si avvicina con fare stravagante prima gli tiro un *****tto e poi lo faccio parlare....... comportamento sicuramente poco civile e fortemente biasimabile non ne dubito, pero ormai siamo arrivati a questi estremi.
questo paura, questo "razzismo" latente dettato dalla paura e queste generalizzazioni sono colpa solo ed esclusivamente del menefreghismo(voluto o meno) della classe politica più infame della storia d'italia( e non solo)
Se nel mio paese le organizzeranno mi offrirò volontario, ma col ca$$o che giro a mani nude... un pugnale da combattimento e una torcia non me li leva nessuno.
ah per forza
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Lo so ma chi non ha alternative alla macchina che fa? poi ci sono luoghi e luoghi, questo è vero...
No quella no, ma un dieci dita può bastare...
A chi farnetica su far west vorrei dire che ci siamo già, con la differenza che c'è solo un versante armato. Stiamo finendo un scenari alla kenshiro,dove orde di manigoldi scorrazzano per le città abusando della popolazione con ogni mezzo possibile. Peccato che non ci sia l'Hokuto..
Esatto.Ci manca solo che iniziano a farle in pieno giorno ste cose, poi vedrai cosa succede.La rabbia dell'uomo comune è quanto di peggio si possa scatenare.
secondo me il ragazzo che ha reagito ha fatto benissimo, è un grande..
se tutti ci comportassimo così il mondo sarebbe migliore..
però pensate che bello che sarebbe organizzare delle imboscate a questa gentaglia... tipo che avvistano un facile bersaglio, però poi quando vanno a commettere la violenza gli succedono tante cose brutte...
Si infatti.Due si appartano.Aspettano il branco.Dai cespugli spunta la ronda, e giù mazzate, e poi li lasci impacchettati al commissariato.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
aio paisa',in SARDEGNA sapete come trattarli..alcuni anni fa al paese dei miei cugini c'e' stata la caccia al marrocchino, perche' uno di quei maiali aveva molestato una ragazza del posto..
qui in piemonte invece tutti cacasotto i piemontesi,tutto fumo e niente arrosto, chi reagisce sono i meridionali immigrati, che si difendono,i piamontesi..bleach!!
se ne sentivi la mancanza ti bastava scendere in strada, è da là che viene ed è per questo che lo respiriamo tutti ormai.
Dove sto io e' diverso, si alternano colate di asfalto a distese di sanpietrini, e' credo che l'odore fortunatamente non e' lo stesso che sento trasparire qui in alcuni post..
Oggi ad esempio, ho appreso la notizia, che dopo un ulteriore stupro avvenuto il giorno di San Valentino ai danni di una 14enne al parco della caffarella a Roma, nonostante la ragazza abbia avuto il coraggio di parlare e ha identificato i due colpevoli di nazionalita' dell'est europeo, alcuni gruppi di persone nella notte hanno preso mazze e spranghe e si sono diretti a sfasciare due negozi di kebab di proprietari del tutto innocenti. Tralaltro conosco benissimo quel kebabbaro perche' fa' i panini piu' buoni di tutta roma, e nonostante a lavorare in quel negozio ci siano sia turchi, sia filippini, e sia rumeni, qualcuno ha ben pensato di farla pagare indistintamente a chi e' venuto nel nostro paese a lavorare e cercare di integrarsi.
Ora per curiosita', voi che conclusioni traete da questa vicenda?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta