Senato:si alla guerra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    #61
    Bello e impossibile...
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta

    • Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

      #62
      Originally posted by donpablo
      Bello e impossibile...
      volere è potere...........(e vai con la retorica)....e comunque secondo la mia opinione non importava scapicollarsi da Bush per offrire le nostre truppe....così mi è sembrato un pò eccessivo
      ciao
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta

      • donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

        #63
        Originally posted by Eddie

        volere è potere...........(e vai con la retorica)....e comunque secondo la mia opinione non importava scapicollarsi da Bush per offrire le nostre truppe....così mi è sembrato un pò eccessivo
        ciao
        Su questo siamo d'accordo, i grandi diplomatici insegnano che certe cose e' meglio farsele chiedere... ma il berlusca aveva bisogno di un ritorno di immagine interno (e' relativo, per me' l'immagine l'ha persa, ma per alcuni vederlo a braccetto con Bush...)
        Mentre lui si scapicollava, in parlamento passavano alcune leggine, cose da nulla, roba di rogatorie, riforma del reato di falso in bilancio e rientro di capitali esteri...
        Il boss Prudentino, Pacini Battaglia, e tra breve Previti e tanti altri sentitamente ringraziano.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta

        Working...
        X