Originariamente Scritto da Sciamannado
Visualizza Messaggio
La Dddroga fa male
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuardate qua Joaquin Phoenix come è fuori
Sun TV | Video | The Sun |Video
David Letterman lo liquida nel finale con un "mi dispiace che non sei potuto essere stato qui stasera"
Qui normalmente :
Ahahaha,grandissimo.Talmente bravo com'è,è riuscito a prendere tutti per il culo.
E non poteva fare di meglio per dissacrare tutto ciò che è lo show bussiness,e il mondo degli attori perfetti e finti,e il sistema hollywoodiano "nel quale per sfondare non puoi fingere di essere finto:devi esserlo davvero"(cit.)Last edited by girl on the moon; 15-02-2009, 22:52:40.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioAhahaha,grandissimo.Talmente bravo com'è,è riuscito a prendere tutti per il culo.
E non poteva fare di meglio per dissacrare tutto ciò che è lo show bussiness,e il mondo degli attori perfetti e finti,e il sistema hollywoodiano "nel quale per sfondare non puoi fingere di essere finto:devi esserlo davvero"(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè lo stesso che fai tu su BW...ti fingi sballata mentre in realtà sei così...
Io a te non t'ho mai capito. E non credo capirò.Soprattutto se ti sto sul ***** o meno
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
Io a te non t'ho mai capito. E non credo capirò.Soprattutto se ti sto sul ***** o meno
in effetti Gal è microdotato,pero' anche tu devi essere veramente poco sensibile sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioappunto, non riesco a trovarne il senso del costo più basso
Confermo che uscirne e' difficile e dimenticarla praticamente impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
nn so se sia già stato detto ma il phoenix ha annunciato la fine della sua carriera da attore per dedicarsi alla carriera di cantante
e qui vi chiedo una cosa:se effettivamente è come appare nel video,potrebbe mai riuscire nel suo intento,o cmq continuare a recitare?
parlo da super ignorante in materia di queste droghe
Commenta
-
-
Altri interventi del genere :
YouTube - Farrah Fawcett - interview (1997) #1
Queste "un pò" fuori dalle righe :
Questa di Madonna è un MUST!, divertentissima.
YouTube - Madonna on David Letterman
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
YouTube - Kaufman vs Lawler
Altre le trovate qui : the comic's comic: Great Moments in David Letterman interviews
Commenta
-
-
Madonna come biascica...ma è rincoglionito? Io lo consideravo un buon attore... che peccato vedere questi rovinamenti d'immagine!
..."ti ricordavo differente" gli fa anchesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta