Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Dddroga fa male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Dddroga fa male

    Guardate qua Joaquin Phoenix come è fuori

    Sun TV | Video | The Sun |Video

    David Letterman lo liquida nel finale con un "mi dispiace che non sei potuto essere stato qui stasera"


    Qui normalmente :





    #2
    ah ah lo guardavo adesso in buffalo soldiers su sky
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
      ah ah lo guardavo adesso in buffalo soldiers su sky
      Ma anche nel Gladiatore, ha fatto una marea di film ed è un bravissimo attore, mi piacerebbe sapere che cosa lo ha ridotto così e perchè lo hanno mandato al macello in quelle condizioni davanti a milioni di spettatori



      Commenta


        #4
        un ottimo attore io apprezzo molto chi mantiene la propria vita riservata, attori e altri personaggi, dato che se vai fuori per conto tuo almeno non vai in visione mondiale
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta


          #5
          ah mi è piaciuto molto anche in "i padroni della notte" e "quills – la penna dello scandalo"
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #6
            O cavolo...sembrava quasi fatto apposta...
            sigpic Amanti della carne..

            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              ah mi è piaciuto molto anche in "i padroni della notte" e "quills – la penna dello scandalo"
              Un bravo attore.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                O cavolo...sembrava quasi fatto apposta...
                Temo di no (cit.)



                Commenta


                  #9
                  vorrei capire che cacchio se la ridono sotto....
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                  Commenta


                    #10
                    In effetti...ma cavolo, lo mandi cmq in onda?lascialo dietro le quinte..fingi un malanno..
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Guardate qua Joaquin Phoenix come è fuori

                      Sun TV | Video | The Sun |Video
                      Imbarazzante a dir poco, mi ha messo tristezza.

                      assente è la parola giusta, non pervenuto
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                        vorrei capire che cacchio se la ridono sotto....
                        In effetti.... il programma è prettamente comico, per lo più solitamente tra l'anchorman e l'ospite c'è un continuo scambio di battute.
                        Qui però si passa dal comico al tragicomico al profondamente triste, ad ogni modo credo che anche Letterman si permetta di prenderlo in giro non tanto rivolgendosi a lui come un povero demente, malato o incapacitato dalla vita, ma quanto come ad una persona adulta intelligente che si è presa la responsabilità di ridursi in quello stato con la droga, conscio che prima o poi si rimetterà in sesto e tornerà normale.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          In effetti.... il programma è prettamente comico, per lo più solitamente tra l'anchorman e l'ospite c'è un continuo scambio di battute.
                          Qui però si passa dal comico al tragicomico al profondamente triste, ad ogni modo credo che anche Letterman si permetta di prenderlo in giro non tanto rivolgendosi a lui come un povero demente, malato o incapacitato dalla vita, ma quanto come ad una persona adulta intelligente che si è presa la responsabilità di ridursi in quello stato con la droga, conscio che prima o poi si rimetterà in sesto e tornerà normale.
                          va beh...siamo all'assurdo....
                          ne ho avuto di amici che si sono ridotti così, ma non mi è mai venuto in mente di utilizzarli per far battute...
                          comunque a me non è mai piaciuta quella trasmissione
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da piccola bestia
                          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                          Commenta


                            #14
                            Si ma anche Letterman perdio... gli e' scoppiato a ridere in faccia
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                              va beh...siamo all'assurdo....
                              ne ho avuto di amici che si sono ridotti così, ma non mi è mai venuto in mente di utilizzarli per far battute...
                              comunque a me non è mai piaciuta quella trasmissione

                              Bè lascia stare dai..David è un grandissimo, la trasmissione un successo da una vita, con i giusti ospiti veramente godibile. Pensa a chi in Italia la copia da anni...e fa cagare..
                              sigpic Amanti della carne..

                              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎