adulterio: cosa fareste voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88126
    • 2,196
    • 2,872
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio... capisco e condivido il fatto che "lui" voglia condividere con "lei" ogni cosa, questo è più che lecito, ogni rapporto va condotto in questo modo, ma dicendo a "lei" una cosa del genere è molto facile che "lei" lo vada a dire a "loro" (genitori) e combini lo stesso patatrak che si sarebbe combinato andandolo a dire direttamente a "loro".
    Non dico quindi di mentire alla tua "lei", sarebbe ancora mancanza di trasparenza, fiducia, non coerenza nei confronti del vostro rapporto, ma se possibile evitare a tutti i costi, a meno che la cosa sia così evidente che rischia di farti passare per bugiardo.

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36491
      • 1,567
      • 2,363
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Mi spiego meglio... capisco e condivido il fatto che "lui" voglia condividere con "lei" ogni cosa, questo è più che lecito, ogni rapporto va condotto in questo modo, ma dicendo a "lei" una cosa del genere è molto facile che "lei" lo vada a dire a "loro" (genitori) e combini lo stesso patatrak che si sarebbe combinato andandolo a dire direttamente a "loro".
      Non dico quindi di mentire alla tua "lei", sarebbe ancora mancanza di trasparenza, fiducia, non coerenza nei confronti del vostro rapporto, ma se possibile evitare a tutti i costi, a meno che la cosa sia così evidente che rischia di farti passare per bugiardo.

sergio te lo giuro.......non ho capito...
      mi dici che ****** faresti in modo chiaro e semplice?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88126
        • 2,196
        • 2,872
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

L'avrò ripetuto almeno 5 volte, dimmi dove abiti che vengo a farti un corso di sostegno

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

il suo discorso è chiarissimo e un po come quando pensi che la ragazza del tuo amico ci stia provando con te...... i sospetti non bastano, prima di dirlo all'amico devi farle fare qualche passo falso altrimenti lei nega e tu passi per bugiardo e ci rimetti l'amico.

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

[quote=KURTANGLE;4572514]sergio te lo giuro.......non ho capito...
            mi dici che ****** faresti in modo chiaro e semplice?[/quotedevi far finta di nulla perchè se parli vai nei casini cmq

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88126
              • 2,196
              • 2,872
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              il suo discorso è chiarissimo e un po come quando pensi che la ragazza del tuo amico ci stia provando con te...... i sospetti non bastano, prima di dirlo all'amico devi farle fare qualche passo falso altrimenti lei nega e tu passi per bugiardo e ci rimetti l'amico.
              Esattamente, ci siamo passati tutti, poi lui e lei si lasciano dopo qualche anno e tu ti mangi le mani, sei ancora sicuro di avere fatto la cosa giusta, però.... mannaggia..... se la piglio ......

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36491
                • 1,567
                • 2,363
                • Borgo D'io
                • Send PM

Esattamente, ci siamo passati tutti, poi lui e lei si lasciano dopo qualche anno e tu ti mangi le mani, sei ancora sicuro di avere fatto la cosa giusta, però.... mannaggia..... se la piglio ......

ah ...ho capito....e sarei anche daccordo........i sospetti non bastano di sicuro
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

ah ...ho capito....e sarei anche daccordo........i sospetti non bastano di sicuro

non bastano i sospetti e non bastano le certezze, ci vogliono le prove

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88126
                    • 2,196
                    • 2,872
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

non bastano i sospetti e non bastano le certezze, ci vogliono le prove
                    Ottimo, te la quoto tutta, spesso le certezze sono solo supposte (aggettivo) certezze

Commenta

• Lucone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3133
                      • 162
                      • 125
                      • Perugia
                      • Send PM

Spesso ci rimetti cmq sia sempre l'amico.......
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                        Spesso ci rimetti cmq sia sempre l'amico.......

ma non ci rimetti l'amor proprio, se la situazione merita si puo' anche scegliere di compiere tale sacrificio....... pero che la cosa abbia un senso, perche rimetterci l'amico e poi quello non ci crede e rimane con la prosti*******zza no ziocangatto

Commenta

• MIZ
                          Inattivo
                          • Jun 2008
                          • 563
                          • 141
                          • 72
                          • Send PM

Hai scritto quello che hai scritto prima, ma non hai letto quello che ho scritto io, va bhe... Ripeto, fai il poeta a casa tua, non a casa degli altri, gli altri (secondo me) devono fare le loro scelte, non tu che oggi ti sei letto i sonetti e domani forse diabolik.

Anche Platone è discreto, Sofocle, Socrate, bla,bla, il dolce stil novo, Leopardi, l'animo, bla bla...

Ti sei perso la prima riga fondamentale del post in cui precisavo:
                          "No ma ci mancherebbe, ognuno pone le proprie scelte in base alla propria personalita'." Non mi pare di averti giudicato od offeso, il resto del post e' per argomentare la mia posizione in merito e rispondere principalmente ad Emilio.
                          Tu hai detto la tua, e io la mia, non pensavo che Eraclito ti facesse questo effetto, mea culpa

Commenta

Working...
                          X