Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
adulterio: cosa fareste voi?
Collapse
X
-
Farei una meticolosa ricerca per capire se è un comportamento ereditario ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioGuarda che non le stai dicendo che il padre/madre ha rotto un vaso di fiori!
si ma il ragionamento "mi faccio i fatti miei" mi da piu' l'idea di menefreghismo che di affetto. La vita non è fatta di rose e fiori..credere di vivere nella bambagia quando sotto c'è il marcio non è nemmeno bello. io sono per l'onestà..nel bene e nel male. Poi l'adulterio puo' partire da tante cose, magari parlandone si risolve anche..ovvio che la batosta arriva e fa soffrire..pero' magari due persone risolvono i problemi proprio quando tutto viene allo scoperto...e poi oh...dobbiam considerare anche la persona tradita..non è bello continuare a farsi prendere per i fondelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioFarei una meticolosa ricerca per capire se è un comportamento ereditario ...
Eagle
AArrghhh taci, che poi fai venire i dubbi alla mia ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosi ma il ragionamento "mi faccio i fatti miei" mi da piu' l'idea di menefreghismo che di affetto. La vita non è fatta di rose e fiori..credere di vivere nella bambagia quando sotto c'è il marcio non è nemmeno bello. io sono per l'onestà..nel bene e nel male. Poi l'adulterio puo' partire da tante cose, magari parlandone si risolve anche..ovvio che la batosta arriva e fa soffrire..pero' magari due persone risolvono i problemi proprio quando tutto viene allo scoperto...e poi oh...dobbiam considerare anche la persona tradita..non è bello continuare a farsi prendere per i fondelli.
Oltre a ciò vai a scatenare delle reazioni le quali nessuno può sapere dove vadano a sfociare: si può risolvere?Forse sì....ma anche no.
Quindi prima di fare o dire certe cose bisogna pensarci moooolto bene, e forse tra qualche anno lo capirai.
Commenta
-
-
menefreghismo? non penso. quieto vivere si. in una situazione in cui comunque il nostro ruolo è marginale non potendo avere una conoscenza a pieno del problemaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe è la mamma trombala
Scherzi a parte, il mio consiglio è : "Fatti gli affari tuoi" , non conosci tutti i dettagli del come e perchè
Io direi in ogni caso fatti gli affari tuoi
Commenta
-
-
tengo a precisare comunque che trattasi di situazione immaginaria, fatti e persone realmente accadenti ma ipotesi di reato assolutamente ipotetica
succedesse davvero sicuramente penserei alla mia donna; lei starebbe meglio senza sapere, quindi non le direi nienteXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioaggiungo una domanda alla prima: e se il padre della ragazza non accetta la relazione della figlia con voi, diciamo perchè tra voi e la figlia ci sono 15 anni di differenza, voi che fate?
lo s*******te?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiohai centrato il mio pensiero, la verità a tutti i costi ma se questa non fa poi così male, altrimenti meglio stare bene e non sapere. parlo per la maggiore, perchè io vorrei sapere tutto e comunque; poi sarei in grado di prendere le mie decisioni
ti diro' per quanto mi riguarda il punto della situazione non è tanto, "se questa non fa poi cosi male"
e piu che altro relativa al fatto "se ne ha una reale utilita?"
non è come se vai a dire ad un'amico che un suo dipendente gli frega i soldi, quello lo licenzi e via.
un padre/madre non si licenzia,purtroppo non si licenzia mai,per quanto possa essere una merda non si licenzia mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioha ragione. .. .troppi anni di differenza. non vi e' futuro.. legge di natura. .
ah, l'amourXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose si trattasse di uno dei miei genitori, le imoche 3 parole che sarei in grado di dire sarebbero
1° fulmine
2° di
3° Pegasis
ma visto che non si tratta dei tuoi genitori quello che ti posso dire è che il tuo puo anche essere un giusto punto di vista, ma penso che l'amicizia si basi prima ancora sul evitare all'altro sofferenze INUTILI.
Sun TzU diceva che la conoscenza è potere...... vero
la conoscenza sara' potere ma l'ignoranza è felicità.
è in questo caso stai tranquillo che la tua ragazza vuol rimanere ignorante a riguardo
Emi dice: per evitare sofferenze future....... ma è una cazzata si tratta del padre, che succeda adesso o tra 10 anni lla cosa non fara la minima differenza la sofferenza sara' la stessa, senza contare che si potrebbero aprire altre scottanti rivelazioni come la mamma che sa tutto, l'ipotesi di coppia aperta e cazzi vari, che penso traumatizzerebbo la pulzella anche di piu.
e se cio' non basta cosi per quel poco che ho di esperienza in merito a quell'eta' si è molto portati a perdonare......... volenti o nolenti perche la solitudine non piace a nessuno, una situazione del genere peserebbe non poco alla mamma della ragazza perche a quel punto dovendoselo riprendere in casa penso sarebbe stato meglio anche per il suo amor proprio e la sua dignita non sapere niente e per Emi perche a quel punto dovra fare i conti PER TUTTA LA VITA con una persona che lo odia e a cui comunque per il bene della ragazza dovra cercare di avere un minimo di rapporto civile perche la prima a soffrerne altrimenti sarebbe lei.
e visto che siamo in rete, unico posto dove farei mai un'affermazione del gener ti voglio rivelare una cosa:
il fatto che tutti dicano sempre di voler sapere la verita a tutti i costi è una stronzata, nella maggior parte dei casi non è quello che pensano.
questa è un affermazione comunque doverosa.
se io dicessi alla mia ragazza, se mi metti le corna mi raccomando non dirmelo
l'unico risultato che avrei è non dormire piu la notte.........
non avendo piu la sicurezza presunta o reale che sia che nel caso succedesse qualcosa almeno avrebbe l'onesta di dirmelo, a quel punto non passerebbe giorno senza essere assaliti dal dubbio avendo legitimizzato quel tipo di menzogna.
vedi....io ragione forse in modo diverso pero' per me i punti chiave sono
1) riuscirei a guardare in faccia il mio amico/fidanzata sapendo una cosa del genere senza comunicargliela ?
2) siamo sicuri che è meglio restare stupidi e felici ? Io credo di no......io credo che una persona a cui voglio bne e che stimo necessiti il quadro comleto della sua vita.....lungi da me dare un giudizio morale ad un genitore adultero....pero' credo ke la persona a cui voglio bene debba poterlo fare....
3) se scoprissi che un mio amico sapeva dell infedelta' di uno dei miei ed ha mantenuto il silenzio lo ammazzerei....
il mio miglioe amico aveva saputo che la mia tipa mi tradiva....aspetto' 3 gorni pr dirmelo ( il tempo di farmi fare un difficile esame)......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
in parte sono d'accordo, però una conoscenza di questo genere di fatti può veramente cambiare un sacco di cose, può cambiare irrimediabilmente il rapporto all'interno della famiglia, mentre aspettando senza dirglielo possiamo sperare che fosse una cosa passeggera e destinata a finire lasciando dei segni non così graviXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta