Originariamente Scritto da Lucone
Visualizza Messaggio
adulterio: cosa fareste voi?
Collapse
X
-
-
-
comunque un uomo cornuto fa sempre pena. ..come si puo' dargli la mano.. e dire " Buonaseeera. . come va. . .?". .mi sembra una presa per fondelli. ... io glielo direi. .. piu' o meno cosi:
" Senta. .da uomo a uomo ho il sacro dovere di dirle che il suo onore e' perduto. ... "
il resto verra' di conseguenza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioso che non siamo monogami..ma manco infami..per me chi tradisce è un vigliacco..anche perchè al 99.9% delle volte lo fa di nascosto ...se hai gli attributi fallo davanti a me..dimmelo..rischi di vederti prendere a calci.. le persone che fanno le cose di nascosto, sapendo che cio' che fanno non è ne bello ne normale ne corretto, mi stanno sullo sticchiu.. poi io le penso cosi..un altro potrebbe dire.."ma si..vivi e lascia vivere, morto un papa se ne fa un altro"..Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocomunque un uomo cornuto fa sempre pena. ..come si puo' dargli la mano.. e dire " Buonaseeera. . come va. . .?". .mi sembra una presa per fondelli. ... io glielo direi. .. piu' o meno cosi:
" Senta. .da uomo a uomo ho il sacro dovere di dirle che il suo onore e' perduto. ... "
il resto verra' di conseguenza.
dai per scontato che sia l'uomo il cornuto e non la donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiodai per scontato che sia l'uomo il cornuto e non la donna.
gia'..e' che vedo la cosa molto piu' grave...specie antropologicamente. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioVedi bianco e nero,spesso invece ci sono le sfumature....
spesso sono proprio il bianco ed il nero a non esistereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiospesso sono proprio il bianco ed il nero a non esistereTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioVedi bianco e nero,spesso invece ci sono le sfumature....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioFarei una meticolosa ricerca per capire se è un comportamento ereditario ...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocomunque un uomo cornuto fa sempre pena. ..come si puo' dargli la mano.. e dire " Buonaseeera. . come va. . .?". .mi sembra una presa per fondelli. ... io glielo direi. .. piu' o meno cosi:
" Senta. .da uomo a uomo ho il sacro dovere di dirle che il suo onore e' perduto. ... "Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
cmq è vero che un uomo cornuto fa piu' pena..saro' io maschilista..ma vedere la tua donna violata da altri fa molto male... poi non so come si sente una donna tradita..ma nella mia testa vedere la tua donna predata, o peggio che si è fatta volontariamente predere..è devastante..è una sconfitta interiore orrenda, se le volevi un minimo di bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio. violata... predata... devastante... sconfitta interiore orrendaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocmq è vero che un uomo cornuto fa piu' pena..
Perchè tu sei uomo...e vedi solo il tuo punto di vista.
Commenta
-
Commenta