adulterio: cosa fareste voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    vedi....io ragione forse in modo diverso pero' per me i punti chiave sono

le tue considerazioni sono sicuramente giuste, pero ricordati che a volte la forza si dimostra facendo quello che e meglio per l'altro non quello che è piu "facile" per noi.

1) riuscirei a guardare in faccia il mio amico/fidanzata sapendo una cosa del genere senza comunicargliela ?

tieni prsente che in questo caso chiudere la bocca non sarebbe per menefreghismo, ma proprio per riguardo nei suoi confronti,ben sapendo che sforzo comunque sia trovarsi in una situazione di merda del genere e quanto, almeno per quanto mi riguarda sia piu facile e liberatorio vuotare il sacco.

2) siamo sicuri che è meglio restare stupidi e felici ? Io credo di no......io credo che una persona a cui voglio bne e che stimo necessiti il quadro comleto della sua vita.....lungi da me dare un giudizio morale ad un genitore adultero....pero' credo ke la persona a cui voglio bene debba poterlo fare....

non ho mai detto stupidi e felici, ignoranti e felici che è ben diverso.....perlomeno su alcune cose.
    hai parlato di quadro completo, ma in questo caso non c'e nessun quadro completo, c'e solo un informazione carpita di straforo senza avere nessuna idea di cosa ci sia dietro e il vaso di pandora una volta scoperto non si puo' mica richiudere.

3) se scoprissi che un mio amico sapeva dell infedelta' di uno dei miei ed ha mantenuto il silenzio lo ammazzerei....
    il mio miglioe amico aveva saputo che la mia tipa mi tradiva....aspetto' 3 gorni pr dirmelo ( il tempo di farmi fare un difficile esame)......

con un amico e con la propria ragazza c'e un rapporto completamente diverso,cosi come c'e un rapporto completamente diverso tra il padre di un amico e quello della propria ragazza.
    sra che io sono molto protettivo, a volte anche in maniera anche eccessiva con quelle pochissime persone a cui tengo,pero piuttosto vado dal padre lo riempio di sberle e lo intimo di chiudere la cosa perche se lo viene a sapere la figlia e meglio che inizi a comprarsi una bella sedia a rotelle perche lo storpio,a quel punto il carico di questa cosa me lo porto io pero cerco di levarlo a lei
    anche perche come ho detto prima, non pensare che se la cosa viene allo scoperto sia la fine della relazione tra la madre e il padre,solo che a quel punto la situazione diventerebbe ancora piu merdosa perche la mamma comunque rimarrebbe nella tristissima condizione di aver abbozzato nonostante un tradimento neanche dichiarato per pentimento da parte del padre che forse in questo modo sarebbe se non altro non dico meno grave ma lascerebbe qualche minima base di fiducia tra i due,e la figlia in una situazione di merda perche sempre combattuta tra l'affetto verso il padre e sapere che è una merda.

quello comunque che fai come esempio del tuo amico non c'entra niente,una cosa è quello che puo riguardare DIRETTAMENTE la persona a cui teniamo, che sia la ragazza, un amico, un fratello ecc... un altra una cosa comunque indiretta il cui saperlo o meno non porta a sbloccare una situazione ma semmai ad incasinarla ulteriormente senza averne nessun "vantaggio"

Commenta

• Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

Io ho beccato le fidanzate dei miei amici incornarli a randa........mi sono sempre fatto i cavoli miei, mi è successo anche di passare da "tonto" in una situazione delicata(mi si voleva fare la fidanzata di un Amico fraterno), e mi sono sempre fatto i cavoli miei anche perchè sono certo che se gli avessi detto qualcosa si sarebbe rigirata la frittata(le donne in questo sono maestre), e sicuramente sarebbe andata a finire che ci avevo provato............
      Ripeto "chi fà i cazzi suoi campa 100 anni"
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36491
        • 1,567
        • 2,363
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
        in parte sono d'accordo, però una conoscenza di questo genere di fatti può veramente cambiare un sacco di cose, può cambiare irrimediabilmente il rapporto all'interno della famiglia, mentre aspettando senza dirglielo possiamo sperare che fosse una cosa passeggera e destinata a finire lasciando dei segni non così gravi

lo so ragazzi pero' non credo che abbiamo il diritto di diventare giudici nela vita degl altri.....non possiamo essere noi a decidere cosa è meglio per lui e per lei......
        sono cose personali......
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

lo so ragazzi pero' non credo che abbiamo il diritto di diventare giudici nela vita degl altri.....non possiamo essere noi a decidere cosa è meglio per lui e per lei......
          sono cose personali......
          Verissimo........io di natura non giudico perchè nessuno ne è al dentro come loro............
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36491
            • 1,567
            • 2,363
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            con un amico e con la propria ragazza c'e un rapporto completamente diverso,cosi come c'e un rapporto completamente diverso tra il padre di un amico e quello della propria ragazza.
            sra che io sono molto protettivo, a volte anche in maniera anche eccessiva con quelle pochissime persone a cui tengo,pero piuttosto vado dal padre lo riempio di sberle e lo intimo di chiudere la cosa perche se lo viene a sapere la figlia e meglio che inizi a comprarsi una bella sedia a rotelle perche lo storpio,a quel punto il carico di questa cosa me lo porto io pero cerco di levarlo a lei

questo non vuol dire affatto farsi i cazzi propri...anzi

anche perche come ho detto prima, non pensare che se la cosa viene allo scoperto sia la fine della relazione tra la madre e il padre,solo che a quel punto la situazione diventerebbe ancora piu merdosa perche la mamma comunque rimarrebbe nella tristissima condizione di aver abbozzato nonostante un tradimento neanche dichiarato per pentimento da parte del padre che forse in questo modo sarebbe se non altro non dico meno grave ma lascerebbe qualche minima base di fiducia tra i due,e la figlia in una situazione di merda perche sempre combattuta tra l'affetto verso il padre e sapere che è una merda.

amico lo so.....pero' non sarebbe bene che a decidere sia l amico/fidanzata ?
            cioè dovrebbe essere lui a poter fare valutazioni di ogni sorta,...non noi

"vantaggio"

.
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

"non esistono persone innocenti, esistono solo gradi diversi di responsabilità" (cit.)
              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36491
                • 1,567
                • 2,363
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                Verissimo........io di natura non giudico perchè nessuno ne è al dentro come loro............

si ma io intendevo dire che non credo possiamo decidere di mentire o di tacere per para di far male......perchè tutte le riflessioni che noi non avremmo diritto di fare non conoscendo la vicenda , dovrebbero o meglio potrebbero o dovrebbero poterle fare i nostri amici/fidanzate

grazie.

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

io starei zitto per un semplice motivo..le donne non sono sveglie ne altro, finisce che se gli dici "amore tuo padre ha un altra"..lei se la prende con te.. come persona invece (ma è un discorso mio) lo direi..chi mette le corna è un vigliacco e non merita protezione

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                    Io ho beccato le fidanzate dei miei amici incornarli a randa........mi sono sempre fatto i cavoli miei, mi è successo anche di passare da "tonto" in una situazione delicata(mi si voleva fare la fidanzata di un Amico fraterno), e mi sono sempre fatto i cavoli miei anche perchè sono certo che se gli avessi detto qualcosa si sarebbe rigirata la frittata(le donne in questo sono maestre), e sicuramente sarebbe andata a finire che ci avevo provato............
                    Ripeto "chi fà i cazzi suoi campa 100 anni"

no aspetta dire ad un amico che la ragazza gli mette le corna e una cosa completamente diversa, altro che farsi i cavoli propri.
                    in questo caso se poi se la riprende al 90% ci rimetti l'amico, pero l'amor proprio.

.
                    ma una volta che gliel'hai detto non ha piu la possibilità di decidere, ormai lo sa e non si torna indietro.
                    e comunque si mettano le cose,la situazione per lei si metterà di merda.
                    ripeto il non saperlo, non influenzera la sua vita, in caso contrario sarei sicuramente d'accordo con te.
                    se il padre sapessi che è un noto lestofante truffatore, certo che se per un qualsiasi motivo lei dovesse affidargli dei soldi aprirei subito bocca, ma in caso contrario anche li terrei il becco ben chiuso,il rapporto padre/figlia a differenza di quello tra due fidanzati e comunque un legame fortissimo che difficilmente si puo' spezzare,metterla in un tale conflitto in cui ragione e cuore farebbero a botte tutti i giorni potendo lo eviterei a tutti i costi.

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

cmq è colpa nostra..se un amico mi dice che la mia ragazza mi tradisce a) non parto in quarta..si sa mai che abbia torto l'amico b) mi informo se è vero ..lei è finita e non la ripiglio piu'..perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio..ed è verissssssssimoooooooooooo..e con l'amico si stringerebbe ancora di piu' il rapporto..

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

no aspetta dire ad un amico che la ragazza gli mette le corna e una cosa completamente diversa, altro che farsi i cavoli propri.
                        in questo caso se poi se la riprende al 90% ci rimetti l'amico, pero l'amor proprio.

ma una volta che gliel'hai detto non ha piu la possibilità di decidere, ormai lo sa e non si torna indietro.
                        e comunque si mettano le cose,la situazione per lei si metterà di merda.
                        ripeto il non saperlo, non influenzera la sua vita, in caso contrario sarei sicuramente d'accordo con te.
                        se il padre sapessi che è un noto lestofante truffatore, certo che se per un qualsiasi motivo lei dovesse affidargli dei soldi aprirei subito bocca, ma in caso contrario anche li terrei il becco ben chiuso,il rapporto padre/figlia a differenza di quello tra due fidanzati e comunque un legame fortissimo che difficilmente si puo' spezzare,metterla in un tale conflitto in cui ragione e cuore farebbero a botte tutti i giorni potendo lo eviterei a tutti i costi.
                        Spetta io l'ho mandata a vaffanculo subito nemmeno l'ho sfiorata (bechè è una bella figlia)........

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36491
                          • 1,567
                          • 2,363
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

.

si che deve decidere.....solo lei conosce la situazione...solo lei puo' fare certe valutazioni....solo lei puo' dare un giudizio morale....e se lei ritenesse che il madre/padre si sia comportato/a in modo deplorevole per me deve avere la possibilita' di allontanarlo/a.....
                          non mi sentirei in grado di negargli questa possibilita'.....

grazie.

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            cmq è colpa nostra..se un amico mi dice che la mia ragazza mi tradisce a) non parto in quarta..si sa mai che abbia torto l'amico b) mi informo se è vero ..lei è finita e non la ripiglio piu'..perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio..ed è verissssssssimoooooooooooo..e con l'amico si stringerebbe ancora di piu' il rapporto..
                            Amico mio tu sei certo che l'essere umano è monogamo.........oppure è stato fatto diventare tale,la natura è più forte di 2000 anni di tradizioni.....

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                              bah..15 anni..guarda il matromonio tra anne-nicole smith (pace all'anima sua) e il petroliere J. Howard Marshall, di 63 anni più vecchio..

ah, l'amour
                              gia'. .l'amore. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

tornando al tema in oggetto. .se la madre della vostra ragazza fa le corna al marito..in questo caso la cosa preoccupante e' se la figlia ha la stessa indole . . .occhio. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X