Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
con un amico e con la propria ragazza c'e un rapporto completamente diverso,cosi come c'e un rapporto completamente diverso tra il padre di un amico e quello della propria ragazza.
sra che io sono molto protettivo, a volte anche in maniera anche eccessiva con quelle pochissime persone a cui tengo,pero piuttosto vado dal padre lo riempio di sberle e lo intimo di chiudere la cosa perche se lo viene a sapere la figlia e meglio che inizi a comprarsi una bella sedia a rotelle perche lo storpio,a quel punto il carico di questa cosa me lo porto io pero cerco di levarlo a lei
anche perche come ho detto prima, non pensare che se la cosa viene allo scoperto sia la fine della relazione tra la madre e il padre,solo che a quel punto la situazione diventerebbe ancora piu merdosa perche la mamma comunque rimarrebbe nella tristissima condizione di aver abbozzato nonostante un tradimento neanche dichiarato per pentimento da parte del padre che forse in questo modo sarebbe se non altro non dico meno grave ma lascerebbe qualche minima base di fiducia tra i due,e la figlia in una situazione di merda perche sempre combattuta tra l'affetto verso il padre e sapere che è una merda.
quello comunque che fai come esempio del tuo amico non c'entra niente,una cosa è quello che puo riguardare DIRETTAMENTE la persona a cui teniamo, che sia la ragazza, un amico, un fratello ecc... un altra una cosa comunque indiretta il cui saperlo o meno non porta a sbloccare una situazione ma semmai ad incasinarla ulteriormente senza averne nessun "vantaggio"
Commenta