adulterio: cosa fareste voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    e perchè? mi spiacerebbe di piu' far buon viso a cattivo gioco..la cosa dell'occhio non vede cuore non duole sarà anche vera ma non mi è mai piaciuta.
    La mia ragazza è la persona con cui ho piu' confidenza in assoluto, mi pare veramente il minimo parlare di argomenti che bene o male la riguardano. ci rimarrei veramente da cane se io sapessi che la mia ragazza sa cose sui miei genitori e non viene a dirmelo...anche se lo fa per non vedermi soffrire. Preferisco sapere le cose, starci male e provare a risolverle. vivere nella beata ignoranza non fa per me.
    Guarda che non le stai dicendo che il padre/madre ha rotto un vaso di fiori!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Farei una meticolosa ricerca per capire se è un comportamento ereditario ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
        Guarda che non le stai dicendo che il padre/madre ha rotto un vaso di fiori!

si ma il ragionamento "mi faccio i fatti miei" mi da piu' l'idea di menefreghismo che di affetto. La vita non è fatta di rose e fiori..credere di vivere nella bambagia quando sotto c'è il marcio non è nemmeno bello. io sono per l'onestà..nel bene e nel male. Poi l'adulterio puo' partire da tante cose, magari parlandone si risolve anche..ovvio che la batosta arriva e fa soffrire..pero' magari due persone risolvono i problemi proprio quando tutto viene allo scoperto...e poi oh...dobbiam considerare anche la persona tradita..non è bello continuare a farsi prendere per i fondelli.

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Farei una meticolosa ricerca per capire se è un comportamento ereditario ...

Eagle

AArrghhh taci, che poi fai venire i dubbi alla mia ragazza

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            si ma il ragionamento "mi faccio i fatti miei" mi da piu' l'idea di menefreghismo che di affetto. La vita non è fatta di rose e fiori..credere di vivere nella bambagia quando sotto c'è il marcio non è nemmeno bello. io sono per l'onestà..nel bene e nel male. Poi l'adulterio puo' partire da tante cose, magari parlandone si risolve anche..ovvio che la batosta arriva e fa soffrire..pero' magari due persone risolvono i problemi proprio quando tutto viene allo scoperto...e poi oh...dobbiam considerare anche la persona tradita..non è bello continuare a farsi prendere per i fondelli.
            Non so quanti anni tu abbia, ma credo di averne qualcuno più di te e mi sento di dirti che certi comportamenti non sono dettati dal menefreghismo o dal credere che la vita sia tutta rose e fiori, ma proprio dal dal fatto che essendo già una merda di suo non vale la pena sollevarne più di quanto già non sia necessario.
            Oltre a ciò vai a scatenare delle reazioni le quali nessuno può sapere dove vadano a sfociare: si può risolvere?Forse sì....ma anche no.
            Quindi prima di fare o dire certe cose bisogna pensarci moooolto bene, e forse tra qualche anno lo capirai.

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

menefreghismo? non penso. quieto vivere si. in una situazione in cui comunque il nostro ruolo è marginale non potendo avere una conoscenza a pieno del problema
              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Se è la mamma trombala

Scherzi a parte, il mio consiglio è : "Fatti gli affari tuoi" , non conosci tutti i dettagli del come e perchè

Io direi in ogni caso fatti gli affari tuoi

Commenta

• GIULIO
                  The D.I.L.F.
                  • May 2002
                  • 13522
                  • 795
                  • 288
                  • Send PM

"CHI SI FA' GLI AFFARI SUA, TORNA SANO A CASA SUA!"

YouTube - Don Buro - Beata l'agnoranza

Commenta

• Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Emi_italy
                      BodyWeb Member
                      • Jun 2007
                      • 5983
                      • 237
                      • 277
                      • Berlin
                      • Send PM

tengo a precisare comunque che trattasi di situazione immaginaria, fatti e persone realmente accadenti ma ipotesi di reato assolutamente ipotetica

succedesse davvero sicuramente penserei alla mia donna; lei starebbe meglio senza sapere, quindi non le direi niente
                      XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                        aggiungo una domanda alla prima: e se il padre della ragazza non accetta la relazione della figlia con voi, diciamo perchè tra voi e la figlia ci sono 15 anni di differenza, voi che fate?
                        lo s*******te?
                        ha ragione. .. .troppi anni di differenza. non vi e' futuro.. legge di natura. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                          hai centrato il mio pensiero, la verità a tutti i costi ma se questa non fa poi così male, altrimenti meglio stare bene e non sapere. parlo per la maggiore, perchè io vorrei sapere tutto e comunque; poi sarei in grado di prendere le mie decisioni

ti diro' per quanto mi riguarda il punto della situazione non è tanto, "se questa non fa poi cosi male"

e piu che altro relativa al fatto "se ne ha una reale utilita?"

non è come se vai a dire ad un'amico che un suo dipendente gli frega i soldi, quello lo licenzi e via.

un padre/madre non si licenzia,purtroppo non si licenzia mai,per quanto possa essere una merda non si licenzia mai.

Commenta

• Emi_italy
                            BodyWeb Member
                            • Jun 2007
                            • 5983
                            • 237
                            • 277
                            • Berlin
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            ha ragione. .. .troppi anni di differenza. non vi e' futuro.. legge di natura. .
                            bah..15 anni..guarda il matromonio tra anne-nicole smith (pace all'anima sua) e il petroliere J. Howard Marshall, di 63 anni più vecchio..

ah, l'amour
                            XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36516
                              • 1,569
                              • 2,393
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              se si trattasse di uno dei miei genitori, le imoche 3 parole che sarei in grado di dire sarebbero

1° fulmine
                              2° di
                              3° Pegasis

ma visto che non si tratta dei tuoi genitori quello che ti posso dire è che il tuo puo anche essere un giusto punto di vista, ma penso che l'amicizia si basi prima ancora sul evitare all'altro sofferenze INUTILI.

Sun TzU diceva che la conoscenza è potere...... vero
                              la conoscenza sara' potere ma l'ignoranza è felicità.

è in questo caso stai tranquillo che la tua ragazza vuol rimanere ignorante a riguardo
                              Emi dice: per evitare sofferenze future....... ma è una cazzata si tratta del padre, che succeda adesso o tra 10 anni lla cosa non fara la minima differenza la sofferenza sara' la stessa, senza contare che si potrebbero aprire altre scottanti rivelazioni come la mamma che sa tutto, l'ipotesi di coppia aperta e cazzi vari, che penso traumatizzerebbo la pulzella anche di piu.
                              e se cio' non basta cosi per quel poco che ho di esperienza in merito a quell'eta' si è molto portati a perdonare......... volenti o nolenti perche la solitudine non piace a nessuno, una situazione del genere peserebbe non poco alla mamma della ragazza perche a quel punto dovendoselo riprendere in casa penso sarebbe stato meglio anche per il suo amor proprio e la sua dignita non sapere niente e per Emi perche a quel punto dovra fare i conti PER TUTTA LA VITA con una persona che lo odia e a cui comunque per il bene della ragazza dovra cercare di avere un minimo di rapporto civile perche la prima a soffrerne altrimenti sarebbe lei.

e visto che siamo in rete, unico posto dove farei mai un'affermazione del gener ti voglio rivelare una cosa:

il fatto che tutti dicano sempre di voler sapere la verita a tutti i costi è una stronzata, nella maggior parte dei casi non è quello che pensano.

questa è un affermazione comunque doverosa.

se io dicessi alla mia ragazza, se mi metti le corna mi raccomando non dirmelo

l'unico risultato che avrei è non dormire piu la notte.........
                              non avendo piu la sicurezza presunta o reale che sia che nel caso succedesse qualcosa almeno avrebbe l'onesta di dirmelo, a quel punto non passerebbe giorno senza essere assaliti dal dubbio avendo legitimizzato quel tipo di menzogna.

vedi....io ragione forse in modo diverso pero' per me i punti chiave sono

1) riuscirei a guardare in faccia il mio amico/fidanzata sapendo una cosa del genere senza comunicargliela ?

2) siamo sicuri che è meglio restare stupidi e felici ? Io credo di no......io credo che una persona a cui voglio bne e che stimo necessiti il quadro comleto della sua vita.....lungi da me dare un giudizio morale ad un genitore adultero....pero' credo ke la persona a cui voglio bene debba poterlo fare....

3) se scoprissi che un mio amico sapeva dell infedelta' di uno dei miei ed ha mantenuto il silenzio lo ammazzerei....
                              il mio miglioe amico aveva saputo che la mia tipa mi tradiva....aspetto' 3 gorni pr dirmelo ( il tempo di farmi fare un difficile esame)......
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Emi_italy
                                BodyWeb Member
                                • Jun 2007
                                • 5983
                                • 237
                                • 277
                                • Berlin
                                • Send PM

in parte sono d'accordo, però una conoscenza di questo genere di fatti può veramente cambiare un sacco di cose, può cambiare irrimediabilmente il rapporto all'interno della famiglia, mentre aspettando senza dirglielo possiamo sperare che fosse una cosa passeggera e destinata a finire lasciando dei segni non così gravi
                                XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

Working...
                                X