Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
adulterio: cosa fareste voi?
Collapse
X
-
se ipoteticamente un genitore si fa beccare da un figlio significa che è sufficientemente coglione da meritare di essere s*******to. Darwin non era uno stupido e l'ha detto chiaramente che chi è un pirla soccombe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma rigiriamo la domanda. se un vostro amico sapesse che i vostri genitori hanno relazioni extra-coniugali vorreste che ve lo dica?
naturalmente si.....
l amicizia si basa su questo...fiduciaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionaturalmente si.....
l amicizia si basa su questo...fiducia
1° fulmine
2° di
3° Pegasis
ma visto che non si tratta dei tuoi genitori quello che ti posso dire è che il tuo puo anche essere un giusto punto di vista, ma penso che l'amicizia si basi prima ancora sul evitare all'altro sofferenze INUTILI.
Sun TzU diceva che la conoscenza è potere...... vero
la conoscenza sara' potere ma l'ignoranza è felicità.
è in questo caso stai tranquillo che la tua ragazza vuol rimanere ignorante a riguardo
Emi dice: per evitare sofferenze future....... ma è una cazzata si tratta del padre, che succeda adesso o tra 10 anni lla cosa non fara la minima differenza la sofferenza sara' la stessa, senza contare che si potrebbero aprire altre scottanti rivelazioni come la mamma che sa tutto, l'ipotesi di coppia aperta e cazzi vari, che penso traumatizzerebbo la pulzella anche di piu.
e se cio' non basta cosi per quel poco che ho di esperienza in merito a quell'eta' si è molto portati a perdonare......... volenti o nolenti perche la solitudine non piace a nessuno, una situazione del genere peserebbe non poco alla mamma della ragazza perche a quel punto dovendoselo riprendere in casa penso sarebbe stato meglio anche per il suo amor proprio e la sua dignita non sapere niente e per Emi perche a quel punto dovra fare i conti PER TUTTA LA VITA con una persona che lo odia e a cui comunque per il bene della ragazza dovra cercare di avere un minimo di rapporto civile perche la prima a soffrerne altrimenti sarebbe lei.
e visto che siamo in rete, unico posto dove farei mai un'affermazione del gener ti voglio rivelare una cosa:
il fatto che tutti dicano sempre di voler sapere la verita a tutti i costi è una stronzata, nella maggior parte dei casi non è quello che pensano.
questa è un affermazione comunque doverosa.
se io dicessi alla mia ragazza, se mi metti le corna mi raccomando non dirmelo
l'unico risultato che avrei è non dormire piu la notte.........
non avendo piu la sicurezza presunta o reale che sia che nel caso succedesse qualcosa almeno avrebbe l'onesta di dirmelo, a quel punto non passerebbe giorno senza essere assaliti dal dubbio avendo legitimizzato quel tipo di menzogna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiolo direi alla mia ragazza e poi vederebbe lei che fare coi genitori..
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio11° comandamento..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma rigiriamo la domanda. se un vostro amico sapesse che i vostri genitori hanno relazioni extra-coniugali vorreste che ve lo dica?
io me ne fregherei sinceramemte, fatti loro come gestiscono la propria vita se evidentemente hanno problemiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose si trattasse di uno dei miei genitori, le imoche 3 parole che sarei in grado di dire sarebbero
1° fulmine
2° di
3° Pegasis
ma visto che non si tratta dei tuoi genitori quello che ti posso dire è che il tuo puo anche essere un giusto punto di vista, ma penso che l'amicizia si basi prima ancora sul evitare all'altro sofferenze INUTILI.
Sun TzU diceva che la conoscenza è potere...... vero
la conoscenza sara' potere ma l'ignoranza è felicità.
è in questo caso stai tranquillo che la tua ragazza vuol rimanere ignorante a riguardo
Emi dice: per evitare sofferenze future....... ma è una cazzata si tratta del padre, che succeda adesso o tra 10 anni lla cosa non fara la minima differenza la sofferenza sara' la stessa, senza contare che si potrebbero aprire altre scottanti rivelazioni come la mamma che sa tutto, l'ipotesi di coppia aperta e cazzi vari, che penso traumatizzerebbo la pulzella anche di piu.
e se cio' non basta cosi per quel poco che ho di esperienza in merito a quell'eta' si è molto portati a perdonare......... volenti o nolenti perche la solitudine non piace a nessuno, una situazione del genere peserebbe non poco alla mamma della ragazza perche a quel punto dovendoselo riprendere in casa penso sarebbe stato meglio anche per il suo amor proprio e la sua dignita non sapere niente e per Emi perche a quel punto dovra fare i conti PER TUTTA LA VITA con una persona che lo odia e a cui comunque per il bene della ragazza dovra cercare di avere un minimo di rapporto civile perche la prima a soffrerne altrimenti sarebbe lei.
e visto che siamo in rete, unico posto dove farei mai un'affermazione del gener ti voglio rivelare una cosa:
il fatto che tutti dicano sempre di voler sapere la verita a tutti i costi è una stronzata, nella maggior parte dei casi non è quello che pensano.
questa è un affermazione comunque doverosa.
se io dicessi alla mia ragazza, se mi metti le corna mi raccomando non dirmelo
l'unico risultato che avrei è non dormire piu la notte.........
non avendo piu la sicurezza presunta o reale che sia che nel caso succedesse qualcosa almeno avrebbe l'onesta di dirmelo, a quel punto non passerebbe giorno senza essere assaliti dal dubbio avendo legitimizzato quel tipo di menzogna.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahah aspè forse non ho capito.......la madre della fidanzata de Emi ( nickname da donna)
p.s. kurtangle nickname da emo
XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio....a me no che non ti diverta distruggere una famigliaXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTui sei un folle!
La mia ragazza è la persona con cui ho piu' confidenza in assoluto, mi pare veramente il minimo parlare di argomenti che bene o male la riguardano. ci rimarrei veramente da cane se io sapessi che la mia ragazza sa cose sui miei genitori e non viene a dirmelo...anche se lo fa per non vedermi soffrire. Preferisco sapere le cose, starci male e provare a risolverle. vivere nella beata ignoranza non fa per me.
Poi non ho detto che andrei dai genitori a fare la bella sparata..ci penserebbe lei se lo ritiene giusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioe perchè? mi spiacerebbe di piu' far buon viso a cattivo gioco..la cosa dell'occhio non vede cuore non duole sarà anche vera ma non mi è mai piaciuta.
La mia ragazza è la persona con cui ho piu' confidenza in assoluto, mi pare veramente il minimo parlare di argomenti che bene o male la riguardano. ci rimarrei veramente da cane se io sapessi che la mia ragazza sa cose sui miei genitori e non viene a dirmelo...anche se lo fa per non vedermi soffrire. Preferisco sapere le cose, starci male e provare a risolverle. vivere nella beata ignoranza non fa per me.XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta