Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spunto di riflessione sui sacrifici sportivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
    Cmq il ciclismo ragazzi , che guardo in TV e sono un Tifoso, è il piu' duro di tutti.. Soprattutto nelle corse a tappe.

    non si puo' dire che uno sport e' piu' duro di un altro. ..comunque in se'. ..la resistenza estrema e la fatica.. fanno parte della storia dell' uomo. . .pensa ai maratoneti della antica grecia. .

    il BB invece modella il suo corpo. .agisce contronatura ( che privilegia il grasso e non i muscoli. .) e porta l'uomo e il suo corpo a livelli sconosciuti della evoluzione umana. . .ecco perche' e' affascinante e unico nel suo genere. ..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

      il BB invece modella il suo corpo. .agisce contronatura ( che privilegia il grasso e non i muscoli. .) e porta l'uomo e il suo corpo a livelli sconosciuti della evoluzione umana. . .ecco perche' e' affascinante e unico nel suo genere. ..

      Questo non è il bodybuilding che fai tu.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        non si puo' dire che uno sport e' piu' duro di un altro. ..comunque in se'. ..la resistenza estrema e la fatica.. fanno parte della storia dell' uomo. . .pensa ai maratoneti della antica grecia. .

        il BB invece modella il suo corpo. .agisce contronatura ( che privilegia il grasso e non i muscoli. .) e porta l'uomo e il suo corpo a livelli sconosciuti della evoluzione umana. . .ecco perche' e' affascinante e unico nel suo genere. ..
        Quoto, infatti lo pratico e mi piace un sacco il B.B. e secondo me è la pratica piu' salutare per l'uomo. Ho letto all'inizio del Post e parlavano di durezza! Il ciclismo devi andar forte lo stesso quando gli altri scattano e tu magari non c'è ne hai piu'. DEvi ripartire il gg dopo con le gambe ancora affaticate. Il B.B. è duro ma è anche piacevole! E vai in proporzione alle tue energie.. quando sei cotto cotto prendi un gg di riposo. Il ciclismo ad alti livelli penso non sia un divertimento per loro ma una SOFFERENZA

        Commenta


          #79
          strongman almeno secondo me...

          Commenta


            #80
            dico solo : SDC.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              strongman almeno secondo me...
              miiii... un'altra coosa . devo trovare l'avatar di mister incredibile allora!!sono arrivato dopo..Appena riesco cambio avatar

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                Io inserirei anche gli sport da combattimento:fatica,dolore,botte,concentrazione.E tutto ciò sia in allenamento che sul ring.
                STRAQUOTO ALLA GRANDE!
                Poi per quanto mi riguarda tra corsa e ciclismo... sicuramente più faticosa ma appagante la corsa... almeno sul mio fisico i miglioramenti maggiori che ho ottenuto li devo alla corsa e a quella matta della mia p. trainer che mi costringe a fare ogni volta come minimo 40 - 45 minuti... all'inizio pensavo che mi facesse venire un infarto... ora spesso sono io che propongo a lei di andare a correre insieme!
                VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  Questo non è il bodybuilding che fai tu.

                  " io ci provo"

                  nota citazione
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    " io ci provo"

                    nota citazione

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Intendi la maratona immagino, però anche lì il tempo di percorrenza è minore e la prestazione non si ripete di giorno in giorno come nelle grandi competizioni ciclistiche. Invece mi trovo un pò perplesso sull'altra tua affermazione sul BB...



                      ammiro la formula1 quando mi fermo a riflettere ai riflessi ed alla concentrazione espressa dalle menti dei piloti, decisioni prese e realizzate in centesimi di secondi, per ore...
                      Avendo provato sia 21 km di corsa e un bilancere bello carico sulle spalle, posso dire che sono due fatiche completamente differenti: nella corsa di endurance gli ultimi km sono micidiali: i crampi sono in agguato, il fiato è quasi finito e la fatica è tanta. Si incomincia quasi a non capire più quello che si sta facendo e si percepisce una forte sensazione di stordimento generale.
                      Con un bilancere è differente perchè tutto avviene in poco tempo, le sensazioni sono forse più intense dopo un massimale o al termine di una serie portata a cedimento con carichi impegnativi: tachicardia, vertigini e senso di spossatezza.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎