Spunto di riflessione sui sacrifici sportivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    . l'eletto è quello che è migliore in ogni cosa che fa e soprattutto non si sente eletto.
    su questo non sono d'accordo, i più grandi campioni si sentono eccome se eletti. Armstrong, tyson, alberto tomba, senna, tutti invasati maniaci
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

io in bici c'ho corso e tutt'ora la uso ancora, anche se non più come un tempo.....ho corso pure a piedi, ma quello che ho provato in bici non l'ho mai provato in nessuna altra attività sportiva, vi giuro non c'è paragone con il bbing.

Quello che si prova in bici è qualcosa che non ha eguali, voi parlate di dolore nel BBing??? Perchè credete che la bici sia da meno? avete mai provato a fare uno scatto in salita con un rapporto "duro" e dirmi che sensazioni provate alla gambe?

anche mentalmente non ci sono eguali.....quanto state facendo una serie di squat anche per quante reps possiate avere in programma sapete che più di 1 minutio non durerà mai....mentre in bici se siete nel bel mezzo del mortirolo sapete che prima di 1 ora non arriverete mai in cima. Pensate allo stress mentale che vi provoca l'idea di dover continuare ancora per un ora a spingere sui pedali con i quadricipiti che mordono e i polpacci con i crampi, con il cuore sopra la soglia e tutti fradici di sudore....

bisogna provare per crederci
      Last edited by jeghe; 13-02-2009, 14:15:54.

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

esattamente come dice jpp... un conto è lo sport come hobby..come molti di noi qui dentro fanno..ma chi lo mette al primo posto..un armstrong che dopo un cancro vince ancora, allora li si è veramente eletti in quello sport.. ci sono molti motivi per essere eletti..di certo io non lo sono poichè se vedo una torta ma magno ahaha..molti altri come master le riderebbero in faccia, lui va verso le elezioni

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          su questo non sono d'accordo, i più grandi campioni si sentono eccome se eletti. Armstrong, tyson, alberto tomba, senna, tutti invasati maniaci

L'eletto è un essere superiore...loro son campioni nella loro disciplina (cosa grandiosa eh, niente da dire)..è diverso.

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            esattamente come dice jpp... un conto è lo sport come hobby..come molti di noi qui dentro fanno..ma chi lo mette al primo posto..un armstrong che dopo un cancro vince ancora, allora li si è veramente eletti in quello sport.. ci sono molti motivi per essere eletti..di certo io non lo sono poichè se vedo una torta ma magno ahaha..molti altri come master le riderebbero in faccia, lui va verso le elezioni

Dai che un po' eletto ti senti

Commenta

• Dephacer
              Banned
              • Jul 2008
              • 630
              • 61
              • 154
              • Send PM

**** non avete la più pallida idea delle bestiate che state scrivendo. mamma mia mamma mia
              non sei d'accordo sulle endorfine?

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

io?? no no...cioè mi sento eletto perchè per me, faccio lo sport piu' bello, meglio del calcio del volley ecc... mi sentirei eletto anche se facessi muai thai o roba cosi'..roba tosta insomma.. cavolo, l'altro giorno finito di fare gambe cè mancato poco che vomitassi, vorrei vedere apparte noi, se una persona si sente cosi che fa?..non torna piu' in palestra o quanto meno non allena piu' le gambe

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120330
                  • 3,362
                  • 3,427
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

allora non sei un vero culturista
                  tu invece rappresenti bene la categoria

comunque dai...come si fa a dire di essere eletti perchè si fa b-building?ognuno ha i propri gusti e insegue le proprie passioni. l'eletto è quello che è migliore in ogni cosa che fa e soprattutto non si sente eletto.
                  Proseguiamo in questa discussione cercando di tenere sempre toni adeguati ed evitando, sopratutto, personalismi
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

si si..ci eleviamo noi stessi a degli dei ahahaha..io son narcisista e tutto quello che vuoi, ma non per questo mi sento eletto. Ma poi..un po' di obiettività...se ste cose me le dicesse gabriel garko col corpo di coleman quasi capirei...

Born..il vero BB implica una forma di ossessione. .esaltazione. .senno' non duri.. e di certo i risultati saranno mediocri. ..superdotati esclusi..
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Born..il vero BB implica una forma di ossessione. .esaltazione. .senno' non duri.. e di certo i risultati saranno mediocri. ..superdotati esclusi..
                      esattamentissimamente esatto

Commenta

• JoeAcido
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 303
                        • 21
                        • 7
                        • Send PM

vorrei vedere apparte noi, se una persona si sente cosi che fa?
                        vomita a bordo campo, bordo pista, strada, in bagno se è al chiuso e riprende ad allenarsi... è una cosa tutto sommato relativamente frequente per chi fa sport un minimo seriamente...
                        Last edited by JoeAcido; 13-02-2009, 15:29:54.
                        "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
                        W. Gullich

Commenta

• mister incredibile
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2008
                          • 256
                          • 5
                          • 2
                          • Emilia Romagna, Ravenna
                          • Send PM

Quoto ed è un arma a doppio taglio.. Dalle stelle alle stalle! Il rischio è alto.. io infatti ammiro tantissimo Marvin Hagler The marvelous, 11 anni campione del mondo pesi medi della Boxe.. Dopo il pensionamento non si sono piu' sentite storiacce sul suo conto come invece per Tyson, il povero Pantani, Armstrong che non si capacita a starsi a casa e ricomincia, Schumy uguale ecc..

Commenta

• mister incredibile
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2008
                            • 256
                            • 5
                            • 2
                            • Emilia Romagna, Ravenna
                            • Send PM

Cmq il ciclismo ragazzi , che guardo in TV e sono un Tifoso, è il piu' duro di tutti.. Soprattutto nelle corse a tappe.

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
                              vomita a bordo campo, bordo pista, strada, in bagno se è al chiuso e riprende ad allenarsi... è una cosa tutto sommato relativamente frequente per chi fa sport un minimo seriamente...
                              per me non è da tutti...vedo molta gente mollare..veramente molta...

Commenta

• Linux
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 3065
                                • 42
                                • 17
                                • Ponza
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

cit. lucida vautazione
                                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

Working...
                                X