Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Spunto di riflessione sui sacrifici sportivi
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
io in bici c'ho corso e tutt'ora la uso ancora, anche se non più come un tempo.....ho corso pure a piedi, ma quello che ho provato in bici non l'ho mai provato in nessuna altra attività sportiva, vi giuro non c'è paragone con il bbing.
Quello che si prova in bici è qualcosa che non ha eguali, voi parlate di dolore nel BBing??? Perchè credete che la bici sia da meno? avete mai provato a fare uno scatto in salita con un rapporto "duro" e dirmi che sensazioni provate alla gambe?
anche mentalmente non ci sono eguali.....quanto state facendo una serie di squat anche per quante reps possiate avere in programma sapete che più di 1 minutio non durerà mai....mentre in bici se siete nel bel mezzo del mortirolo sapete che prima di 1 ora non arriverete mai in cima. Pensate allo stress mentale che vi provoca l'idea di dover continuare ancora per un ora a spingere sui pedali con i quadricipiti che mordono e i polpacci con i crampi, con il cuore sopra la soglia e tutti fradici di sudore....
bisogna provare per crederciLast edited by jeghe; 13-02-2009, 14:15:54.
Commenta
-
-
esattamente come dice jpp... un conto è lo sport come hobby..come molti di noi qui dentro fanno..ma chi lo mette al primo posto..un armstrong che dopo un cancro vince ancora, allora li si è veramente eletti in quello sport.. ci sono molti motivi per essere eletti..di certo io non lo sono poichè se vedo una torta ma magno ahaha..molti altri come master le riderebbero in faccia, lui va verso le elezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosu questo non sono d'accordo, i più grandi campioni si sentono eccome se eletti. Armstrong, tyson, alberto tomba, senna, tutti invasati maniaci
L'eletto è un essere superiore...loro son campioni nella loro disciplina (cosa grandiosa eh, niente da dire)..è diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioesattamente come dice jpp... un conto è lo sport come hobby..come molti di noi qui dentro fanno..ma chi lo mette al primo posto..un armstrong che dopo un cancro vince ancora, allora li si è veramente eletti in quello sport.. ci sono molti motivi per essere eletti..di certo io non lo sono poichè se vedo una torta ma magno ahaha..molti altri come master le riderebbero in faccia, lui va verso le elezioni
Dai che un po' eletto ti senti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** non avete la più pallida idea delle bestiate che state scrivendo. mamma mia mamma mia
Commenta
-
-
io?? no no...cioè mi sento eletto perchè per me, faccio lo sport piu' bello, meglio del calcio del volley ecc... mi sentirei eletto anche se facessi muai thai o roba cosi'..roba tosta insomma.. cavolo, l'altro giorno finito di fare gambe cè mancato poco che vomitassi, vorrei vedere apparte noi, se una persona si sente cosi che fa?..non torna piu' in palestra o quanto meno non allena piu' le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioallora non sei un vero culturistaOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiotu invece rappresenti bene la categoria
comunque dai...come si fa a dire di essere eletti perchè si fa b-building?ognuno ha i propri gusti e insegue le proprie passioni. l'eletto è quello che è migliore in ogni cosa che fa e soprattutto non si sente eletto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosi si..ci eleviamo noi stessi a degli dei ahahaha..io son narcisista e tutto quello che vuoi, ma non per questo mi sento eletto. Ma poi..un po' di obiettività...se ste cose me le dicesse gabriel garko col corpo di coleman quasi capirei...
Born..il vero BB implica una forma di ossessione. .esaltazione. .senno' non duri.. e di certo i risultati saranno mediocri. ..superdotati esclusi..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBorn..il vero BB implica una forma di ossessione. .esaltazione. .senno' non duri.. e di certo i risultati saranno mediocri. ..superdotati esclusi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiovorrei vedere apparte noi, se una persona si sente cosi che fa?Last edited by JoeAcido; 13-02-2009, 15:29:54."Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosu questo non sono d'accordo, i più grandi campioni si sentono eccome se eletti. Armstrong, tyson, alberto tomba, senna, tutti invasati maniaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggiovomita a bordo campo, bordo pista, strada, in bagno se è al chiuso e riprende ad allenarsi... è una cosa tutto sommato relativamente frequente per chi fa sport un minimo seriamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBorn..il vero BB implica una forma di ossessione. .esaltazione. .senno' non duri.. e di certo i risultati saranno mediocri. ..superdotati esclusi..
cit. lucida vautazionesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta