Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinione cruezer4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    opinione cruezer4

    ragà stanco in modo esagerato di farmi la barba(che anche se nn poi cosi tanta tanta) volevo passare a un rasoio elettrico e volevo un opinione sul cruezer 4 visto che un paio di amici me ne hanno parlato abbastanza bene:
    allora per la funzione barba, come è? la fa bene, fa schifo o accettabile?
    funzione regola barba, stessa domanda di sopra
    infine mi chiedo, visto che sn un ignorante: ma le lame, sono lavabili?
    grazie

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    kikkio, ma che domande........
    se hai poca barba il rasoio elettrico è sprecato!!!!!!!



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      kikkio, ma che domande........
      se hai poca barba il rasoio elettrico è sprecato!!!!!!!

      ce l ho ce l ho...il senso era sbagliato: non cresce in modo velocee manca solo un pò sulle guancie, ma poco...sorry

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        ragà stanco in modo esagerato di farmi la barba(che anche se nn poi cosi tanta tanta) volevo passare a un rasoio elettrico e volevo un opinione sul cruezer 4 visto che un paio di amici me ne hanno parlato abbastanza bene:
        allora per la funzione barba, come è? la fa bene, fa schifo o accettabile?
        funzione regola barba, stessa domanda di sopra
        infine mi chiedo, visto che sn un ignorante: ma le lame, sono lavabili?
        grazie

        costo 89 euro..lo uso solo per accoricare la barba ..ha 4 livelli di accorciamento..

        una volta solo mi sono rasato totalmente

        non è male come rasoio

        Commenta


          #5
          Non uso rasoi..uso il regolabarba...senza barba sembro un moccioso..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            costo 89 euro..lo uso solo per accoricare la barba ..ha 4 livelli di accorciamento..

            una volta solo mi sono rasato totalmente

            non è male come rasoio
            quindi nn sarebbe una spesa sciocca?? di solito la tengo corta...ma ogni tanto me la faccio completa...

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #7
              per farla perfetta..uso la lametta..piu' veloce e precisa... il cruzer 4 lo uso solo per accorciarla..mi piace un sacco l'effetto "leggera barba incolta"... l cruzer3 lo fa anche lui ma non credo sia lavabile ...questo è comodo perchè è impermeabile..lo butti solo l'acua corrente e sei apposto

              Commenta


                #8
                io ce l'ho, mi ci trovo molto bene
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  per farla perfetta..uso la lametta..piu' veloce e precisa... il cruzer 4 lo uso solo per accorciarla..mi piace un sacco l'effetto "leggera barba incolta"... l cruzer3 lo fa anche lui ma non credo sia lavabile ...questo è comodo perchè è impermeabile..lo butti solo l'acua corrente e sei apposto
                  vorrei evitare la lametta proprio perchè mi scoccia in un modo incredibile farla...mmmm...sempre più incerto....

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    #10
                    Beh, sia che tu la faccia con la lametta, che col rasoio, la barba te la devi sempre pur fare

                    Personalmente sono quasi obbligato tenerla corta perchè ho la pelle sensibile e si irrita da paura se la faccio con la lametta..

                    Commenta


                      #11
                      interessante

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                        Beh, sia che tu la faccia con la lametta, che col rasoio, la barba te la devi sempre pur fare

                        Personalmente sono quasi obbligato tenerla corta perchè ho la pelle sensibile e si irrita da paura se la faccio con la lametta..
                        idem

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎