io ci farei tutto parcheggio nel mediooriente.....una bella colata di asfalto e via....
stuprata. giudice la condanna a 100 frustate
Collapse
X
-
Beh ci sarà anche chi è garantista della loro cultura.....ci stanno invadendo.......tra poco è guerra.....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome siete razzisti, non capite che la cultura islamica è una ricchezza per il mondo intero?
infatti vivono e sopravivono di cultura( GUERRE)sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioQuando un politico nostrano disse che la nostra e' civilta' e la loro e' incivilta' ,tutti gli diedero contro! Forse aveva ragione?
Riflettiamo e incominciamo a essere piu' sinceri con noi stessi!
un paese dove uno stupratore si fà 2 settimane di carcere e risarcisce con 2000 euro la vittima come il nostro nn è tanto superiore.
ogni volta che al TG sento le "condanne" che vengono dte nel nostro paese mi esplode la bile.
con questo post nn difendo la magistratura araba, cerco solo giustamente di affossare la nostra che purtroppo è davvero stomachevole, perchè alla fine i politici cercano di elevarci come questo gran paese giusto e democratico, magari affossando gli altri...<<in america sono animali c'è la pena di morte....in islam fanno questo..in turchia c'è il taglione...roba da medioevo>> però nn dimentichiamoci che nel nostro paese civilizzato chi guida ubriaco e ammazza 6 ragazzi riceve in premio una casa al mare e gli dedicano una linea di abbigliamento, chi violenta la figlia 13enne se questa ha già avuto rapporti è innocente, essere albanese o rumeno ti preclude la possibilità di essere condannato per stupro, rapine e omicidio, mentre se sei italiano cmq con un mesetto di galera te la cavi.
poi nn entro enll'ambito chiesa/preti, indulto e robe varie se no mi prendo il rosso.....
l'unica atto di civiltà nelle persone lo vedo quando la gente stufa della nn giustizia dell'italia tenta i linciaggi degli stupratori.
però nn capisco come possa un poliziotto fermare i linciaggi....io starei in disparte... o addirittura darei una mano.Last edited by Dorian00; 12-02-2009, 17:21:40.
Commenta
-
-
quoto tutto e non credo che debba essere aggiunto altro...guardiamo prima in casa nostraOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopremettendo come ho già detto che sta cosa è assurda e disgustosa...da medioevo... noi però nn siamo tutta sta gran civiltà.
un paese dove uno stupratore si fà 2 settimane di carcere e risarcisce con 2000 euro la vittima come il nostro nn è tanto superiore.
ogni volta che al TG sento le "condanne" che vengono dte nel nostro paese mi esplode la bile.
con questo post nn difendo la magistratura araba, cerco solo giustamente di affossare la nostra che purtroppo è davvero stomachevole, perchè alla fine i politici cercano di elevarci come questo gran paese giusto e democratico, magari affossando gli altri...<<in america sono animali c'è la pena di morte....in islam fanno questo..in turchia c'è il taglione...roba da medioevo>> però nn dimentichiamoci che nel nostro paese civilizzato chi guida ubriaco e ammazza 6 ragazzi riceve in premio una casa al mare e gli dedicano una linea di abbigliamento, chi violenta la figlia 13enne se questa ha già avuto rapporti è innocente, essere albanese o rumeno ti preclude la possibilità di essere condannato per stupro, rapine e omicidio, mentre se sei italiano cmq con un mesetto di galera te la cavi.
poi nn entro enll'ambito chiesa/preti, indulto e robe varie se no mi prendo il rosso.....
l'unica atto di civiltà nelle persone lo vedo quando la gente stufa della nn giustizia dell'italia tenta i linciaggi degli stupratori.
però nn capisco come possa un poliziotto fermare i linciaggi....io starei in disparte... o addirittura darei una mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioMa qui infatti rimaniamo tutti disgustati di fronte a stupri e schifezze varie.L'impunità e le altre cose che tu citi sono frutto di una cattiva gestione della legge da parte di politici e co. Lì invece è un fatto di cultura.Non c'entrano le leggi.E' la loro cultura e mentalità che li porta a lapidare la stuprata e non lo stupratore.Qui, come hai detto tu, succede il contrario.
nn ho mai sentito parlare di ergastolo nemmeno per i crimini più disgustosi e peggiori, eppure si dice sempre la frase, la pena di morte è una barbarie esiste l'ergastolo.
poi la loro cultura è davvero malata, causa anche la loro religione psicotica che si fonde con la legge, c'è pure quella loro festa che fanno vedere a tg dove si fustigano e autolesionano con fruste e maceti in strada che a me fa crepare dalle risate, ma anche da noi in italia succedono cose assurde per dar retta a chi controlla la religione...
come il vaticano che guardagna 4 miliardi di euro l'anno con l'otto per mille e nessuno dice nulla, il 50% dei preti che ha ricevuto accuse di pedofilia, e i preti stessi che in tv dichiarano che se scoprono un prete pedofilo è giusto nn denunciarlo e esortano tutti a fare così.
c'è pure una legge nel vaticano che se denunci l'abuso subito da un membro della chiesa vieni scomunicato.
a quanto par esiamo lì, l'unica nostra fortuna è che la chiesa nn ha presa sulla legge italiana come accade nei paesi arabi, s eno da noi succederebbero cose simili.
purtroppo il fanatismo religioso porta sempre agli eccessi...c'è gente che alle feste paesane dà 200 euro al santo pregando che faccia ambo al lotto (250 euro) e sono convinto che se anche da noi la religione dicesse che chi viene stuprata è peccatrice, l'80% degli italiani sarebbe pronta con le pietre in mano.Last edited by Dorian00; 12-02-2009, 17:38:16.
Commenta
-
-
Ragazzi evitiamo di andare OT e deviare dall'argomento principale. Vi invito anche, per non incorrere in infrazioni, a ragionare pacatamente senza fare sparate insensate.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian00 Visualizza Messaggiosi nn volevo andare ot hai ragione, ma leggere il commento che la nostra è civilta' mi sembrava un delirio.
Nn ho mai sentito parlare di ergastolo nemmeno per i crimini più disgustosi e peggiori, eppure si dice sempre la frase, la pena di morte è una barbarie esiste l'ergastolo.
Poi la loro cultura è davvero malata, causa anche la loro religione psicotica che si fonde con la legge, c'è pure quella loro festa che fanno vedere a tg dove si fustigano e autolesionano con fruste e maceti in strada che a me fa crepare dalle risate, ma anche da noi in italia succedono cose assurde per dar retta a chi controlla la religione...
Come il vaticano che guardagna 4 miliardi di euro l'anno con l'otto per mille e nessuno dice nulla, il 50% dei preti che ha ricevuto accuse di pedofilia, e i preti stessi che in tv dichiarano che se scoprono un prete pedofilo è giusto nn denunciarlo e esortano tutti a fare così.
C'è pure una legge nel vaticano che se denunci l'abuso subito da un membro della chiesa vieni scomunicato.
A quanto par esiamo lì, l'unica nostra fortuna è che la chiesa nn ha presa sulla legge italiana come accade nei paesi arabi, s eno da noi succederebbero cose simili.
Purtroppo il fanatismo religioso porta sempre agli eccessi...c'è gente che alle feste paesane dà 200 euro al santo pregando che faccia ambo al lotto (250 euro) e sono convinto che se anche da noi la religione dicesse che chi viene stuprata è peccatrice, l'80% degli italiani sarebbe pronta con le pietre in mano.
Poi sono d'accordo che nn condannare o quasi gli stupratori che agiscono nel nostro paese e' anch'esso una lettura incivile ma di segno opposto!
Pensa io sarei per la castrazione chimica,qundi com me sfondi una porta gia' aperta!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopremettendo come ho già detto che sta cosa è assurda e disgustosa...da medioevo... noi però nn siamo tutta sta gran civiltà.
però nn capisco come possa un poliziotto fermare i linciaggi....io starei in disparte... o addirittura darei una mano.
Commenta
-
-
però nn capisco come possa un poliziotto fermare i linciaggi....io starei in disparte... o addirittura darei una mano.Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioquoto tutto e non credo che debba essere aggiunto altro...guardiamo prima in casa nostraOriginariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosi nn volevo andare OT hai ragione, ma leggere il commento che la nostra è CIVILTA' mi sembrava un delirio.
nn ho mai sentito parlare di ergastolo nemmeno per i crimini più disgustosi e peggiori, eppure si dice sempre la frase, la pena di morte è una barbarie esiste l'ergastolo.
poi la loro cultura è davvero malata, causa anche la loro religione psicotica che si fonde con la legge, c'è pure quella loro festa che fanno vedere a tg dove si fustigano e autolesionano con fruste e maceti in strada che a me fa crepare dalle risate, ma anche da noi in italia succedono cose assurde per dar retta a chi controlla la religione...
come il vaticano che guardagna 4 miliardi di euro l'anno con l'otto per mille e nessuno dice nulla, il 50% dei preti che ha ricevuto accuse di pedofilia, e i preti stessi che in tv dichiarano che se scoprono un prete pedofilo è giusto nn denunciarlo e esortano tutti a fare così.
c'è pure una legge nel vaticano che se denunci l'abuso subito da un membro della chiesa vieni scomunicato.
a quanto par esiamo lì, l'unica nostra fortuna è che la chiesa nn ha presa sulla legge italiana come accade nei paesi arabi, s eno da noi succederebbero cose simili.
purtroppo il fanatismo religioso porta sempre agli eccessi...c'è gente che alle feste paesane dà 200 euro al santo pregando che faccia ambo al lotto (250 euro) e sono convinto che se anche da noi la religione dicesse che chi viene stuprata è peccatrice, l'80% degli italiani sarebbe pronta con le pietre in mano.
tra l'altro, ho qualche dubbio sulla veridicità di quanto riportato.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta