.....ciao Frate come va ?????
ciao CONNY !!!
Collapse
X
-
Bella Leone, come va??? A me ringraziando il cielo va sempre bene o quasi...i soliti casini ma la vita senza un pò di caos che vita è???
E te? Tutto ok???
Prima di Natale bisognerebbe organizzare una belle cena con tutti noi romani del forum (Io, te, sirio, dennis, Indian, daniel panza moscia, Mizard, dirksarp, fitwoman).
Ciao belva!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
daccordissimo con la cena CONNY
........... nel frattempo contunuo la preparazione ma sto un pò scojonato il mio pertner si deve operare di ernia mi alleno da solo !
.........vago un pò nel buio con ste preparazioni non riguardo la diete o gli allenamenti tanto quello che dobbiamo fare e sempre quello ma per buio intendo la CHIMICA bho non so proprio cosa fare vedremo !!!
<b>FORZA E ONORE TUTTO IL RESTO E' ARIA E POLVERE !!!</b>CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Erik io non sono un lupo , sono un aquilotto! !!!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
tu zitto che sei un fiorentino della juve...vergogna!!! !
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
MISTER X sei senza VERGOGNACERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta