Originariamente Scritto da letni
Visualizza Messaggio
forme stondate vs taglienti (master inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma c'è una certa differenza rispetto a lui...
senza ombra di dubbio io sono piu' secco
anche se ora sono circa 4kg in piu' rispetto la foto dell'avatarsigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma ci si basa sui fumetti ora? Tagli e squarci ovunque,compatibilmente con il tipo di filosofia.hp +4 tirato? Da l'idea del grosso,se ben tagliato
concordosigpic
cit. Master
cit. flaviacp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggioanche se ora sono circa 4kg in piu' rispetto la foto dell'avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn abisso.
bon, petta che prendo il cell
letni: ciao Piero, niente ti telefono per avvisarti che Sergio sta pisciando troppo fuori dal vaso, morale tocca far saltare i negozi che ha...
Noc: si si e' un po' che ci penso poi in Emilia Romagna il monopolio e' chiaro che deve essere mio
letni: i sicari li ho io
Noc: so che farai un buon lavoro, la M double You sara' tua, a lui lo avevo fatto saltare io
sigpic
cit. Master
cit. flaviacp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggiobon, petta che prendo il cell
letni: ciao Piero, niente ti telefono per avvisarti che Sergio sta pisciando troppo fuori dal vaso, morale tocca far saltare i negozi che ha...
Noc: si si e' un po' che ci penso poi in Emilia Romagna il monopolio e' chiaro che deve essere mio
letni: i sicari li ho io
Noc: so che farai un buon lavoro, la M double You sara' tua, a lui lo avevo fatto saltare io
Commenta
-
Commenta