If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
notate la stondita' dei delts. .ecco cosa intendo. .
master adoro i supereroi non so se hai notato l'avatar,
cavolo ho anche dedicato una ode (che non ha cagato nessuno) a noi guerrieri del ferro
paragonandoci a dei supereroi
"Noi" siamo degli "Eroi" per innumerrevoli motivi:
Noi incompresi e boicottati dalle masse, costretti nella vita di tutti i giorni
a nascondere gli spuntini proteici,
Noi che ci sacrifichiamo per la passione, mettendo in primo piano la funzionalita' dei pasti intesi come nutrizione,
dimenticandoci spesso del "sapore",
Noi sperimentatori organici che ci cimentiamo in massimali, in 2*20 allo squat ed in tante altre tecniche massacranti
inebriati dagli stimoli di endorfine
Noi che nonostante gli impegni della vita di tutti i giorni cerchiamo di raccogliere a fine gioranta lavorativa
tutta la concentrazione e la forza necessaria al workout che non deve e non puo' mancare
Noi implacabili ed incorruttibili nei periodi di definizione che mangiamo petto di pollo e gallette mentre gli altri a cena
si abbuffano con pizze e primi a ruote lavate
Noi che la passione per il ferro trascende e va oltre l'aspetto fisico
Noi che con approccio onesto ed entusiasta cerchiamo di superare ogni volta i limiti con un chilo in piu' o con una rep in piu'
Noi che incosciamente applichiamo anche in altri campi della vita, la determinazione e la saggezza che la nostra filosofia ci ha insegnato,
Bhe' signori tutto questo ci rende degli EROI determinati e romantici, ed e' per questo che dobbiamo andare fieri della nostra filosofia
e cercare di divulgarla in maniera onesta e salutare, si perche' il naturalbodybuilding e' salute per il corpo e lo spirito
e noi Eroi dobbiamo esserne fieri.
sigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Io sinceramente non ho capito che cosa intendete per "tagliate, stondate, intagliate, squadrate"
C'è un altro modo per descriverlo ? Vi riferite alla forma dello scheletro o dei muscoli stessi ?
per tagliate io Sergio mi riferisco alla forma dei ventri muscolari, alle inserzioni, ed alla definizione di alcuni settori
ho fatto l'esempio di Marco Acquistucci perche' e' il piu' lampante
sigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
per tagliate io Sergio mi riferisco alla forma dei ventri muscolari, alle inserzioni, ed alla definizione di alcuni settori
ho fatto l'esempio di Marco Acquistucci perche' e' il piu' lampante
Elio e Barzacchi si che li conosco, ma spetta.... li le spigolosità sono date dalle ossa, anche io se mi metto a posare (dopo adeguata dieta e definizione) sembro spigoloso, manca il muscolo, per forza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta