mo neve è un parolone...diciamo nevischio.....sta notte la città eterna diventerà tutta bianca?
Neve nella città Eterna
Collapse
X
-
Neve nella città Eterna
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.Tag: Nessuno
-
-
a treastevere nevischio in via del corso no pensa te...secondo me domani ci sono 30 gradi eheheeOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioa treastevere nevischio in via del corso no pensa te...secondo me domani ci sono 30 gradi ehehee
almeno una volta nella vita fare una guerra a palle di neve in mezzo ai monumenti sarebbe bellissimo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon credo. al max un pò di grandine!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioEra grandine pischello.
grandine scilota sulle macchine...oltre 1cm di spessore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE' forfora di Conan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNeve nella città eterna???...............No non mi sembra, a Bologna oggi c'è quasi il sole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionevischio sulle macchine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggionon hai capito
te e quelle 2torrette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma stai zitto
te e quelle 2torrette
in effetti per quanto bella possa essere Bologna, credo che nulla si possa paragonare a Roma
Commenta
-
Commenta