Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra a Milano - Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra a Milano - Consigli

    Salve a tutti sono iscritto da qualche annetto sul forum ma non postavo da tantissimo, questo perchè, ahimè, smisi di andare in palestra... ed ecco che ci risiamo, devo iscrivermi nuovamente in palestra!

    La mia domanda è molto semplice, vorrei un consiglio da voi riguardante una palestra a Milano, possibilmente zona Niguarda/Staz. Centrale o dintorni. Non cerco niente di troppo modaiolo ma neanche un buco, insomma qualcosa nella media.

    Anni fa frequentavo la SuperSport in Viale Torelli, zona Viale Jenner, mi sono sempre trovato bene, l' unica pecca erano i prezzi, spendevo 230€ per 3 mesi, mi sembrano davvero eccessivi, o sbaglio?

    Il mio obiettivo è quello di allenarmi circa tre volte a settimana per migliorare il mio fisico, non ho grosse pretese, non mi interessa diventare molto grosso, vorrei solo aumentare leggermente la massa ed essere più definito.

    Uno dei principali motivi per cui vi chiedo consiglio è che ultimamente ho notato che diverse palestre adottano il sistema del Personal Trainer da pagare a parte, io invece mi sono sempre trovato bene con la scheda proposta dall' istruttore da cui venivo seguito soprattutto i primi giorni e nei cambi di programma. Non sono in grado di gestirmi autonomamente, una volta entrato in palestra ho necessità che qualcuno mi faccia un programma di base per cominciare, insomma la classica scheda di cui parlavo prima.

    Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio tutti anticipatamente per l' aiuto.

    #2
    Nessuno di Milano...? Non ci credo...

    Commenta


      #3
      sposto in caffetteria

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Sposrtsman club

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎