Ore 8.00 Daniel All' Universita'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

anche lorenzo lamas ci andava e in confronto a me e sfigato quindi fai tu......e poi vo' piano per sorride' a e' pischelle..........

forza roma !!!!!

Commenta

• GLAUCO
      Bodyweb Member
      • Jun 2001
      • 711
      • 0
      • 0
      • Send PM

ahahhahaha------FENOMENALE.............
      AHAHHAH........
      Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
      sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
      quando
      finalmente la incontriamo, sapremo come essere
      riconoscenti per quel regalo.

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

leggi sotto
        Last edited by Ospite; 12-11-2001, 14:11:02.

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

a propostito
          presto verra istituita la FONDAZIONE DANIEL
          per aiutare daniel nelle sue scorribande......i fondi serviranno per comprare una ferrari 360 modena altre macchine qualche moto vestiti e altre cose importantissime per daniel....viaggi pagati....insomma se sei un vero uomo aiiuta daniel a essere il numero 1... tti sentirai piu soddisfatto......lui trombera anche per te.......

daniel: coraggio inviami soldi......saro' il tuo n.1......

p.s. sta mattina ho iniziato anche a studiare ..non ci capisco un *****..............ho fatto mezzora....poi ho chiamato erika perche mie so rotto......ciao guagliu'.......

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

e ma te li do io i soldi!!!!

di sicurooooooooo!!!!!!!!!!

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

BEH CONTATTAMI IN PRIVATO .....

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

contaci!!!!ahahahahahahhhh.....

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

LA PRIMA PISCHELLA

OGGI MI SONO RECATO all universita....magliettina bianca stretta tipo tom cruiss in top gan e giubbotto di pelle ....ormai ho gia tutte le pischelle che parlano di me......cosi oggi sta sera esco con la prima.......roberta 18 anni un visino da adolescente acqua e sapoone timida timida.....la scasso ***** giuda ...la scasso la faccio male.... mi ispira violenza...... lei mi fa " anzi io arrivo in ritardo e mi siedo dietro a lei....e lei ride con le amiche io je dico.... ma che c'e ti faccio ridere....con lo sguardo spagniolo e lei mi dice no perche ce una mica mia che dice che sei figo e che lei e sicura di riuscire ad uscire con te.......ma ahime l'amica era una bionda bella ma pur sempre bionda......e cosi ci ho detto " senti i omi chiamo...... e lei mi interrompe si lo so te se daniel....con accento italiano insomma non parlava el romano..... comunque.....lei si presenta e vabbe si segue la lezione.........fine lezione io me ne vado e lei mi ferma e mi dice.....ciao daniel e abbassa lo sguardo..insoma perche lo sa che e zero....... come tutti...e poi io esco con le mussone e io gli ho detto oggi pomerigggio mi alleno ti va di fa un giro sulla moto dallle 18.00 alle 19.00 ? e lei....non so...io......beh........e io gli prendo la mano e gli dico ......mi farebbe piacere.....e lei....ma tu dici cosi a tutte.....ed io .....si......beh viva l'onesta'........comunque.......io gli dico......beh ora devo andare....ti lascio il mio cell..............se ti va chiamami ...e lei...rossissima emozionata.......ha detto okkey ci siamo salutati con il bacio ma io gli ho dato i baci sulla guancia facendo il bacio proprio nn viso a viso........e lei si e fatta viola....le amiche morivano e le altre...la volevano ammazza ....ma io so daniel.....er n.1 ..... 5 minuti fa mi ha squillato dicendomi ok........pero io sono un po timida ...e non sono una di quelle facili...e io dico .....ogghei.... sta sera gli metto le mani in quelle coscettine rosa rosa di studentella.......sicuro non me la trombo ...ma mi fanno arrapare di piu i baci e le toccate co ste ragazzette cosi...che profumano di fresco e non le mussone del cubo......che quelle tanto ce so sempre anzi quelle sono la mia categoria preferita dove attingo.... comunque.......ora mi sto mangiando la bis tecca al sangue..... oggi faccio esplodere il petto....comunque.....lo sapete mi guardo allo spechhio e dico ...pero ***** se sono bellissimissimo..........grazzie mamma che ti sei fatta ingroppare cosi bene da papa....... :-) comunque......e la cosa piu bella e veder fremere ste ragazzine quando gli tocci la patatina da sopra il pantalone stretto elasticizzato....e lei che un po ha paura e ti mantiene la mano...un po inizia a cambiare il respiro (che figata ...le donne quando cambiano il respiro) e un po iniziano a tremare le gambette e la mano che ti mantiene diventa sempre meno forte e la voce tremante che ti dice " dai......no....te prego.......nun vojo" ....te prego........e invece impazzisce.....ah....che bello vorrei avere sempre 23 anni e non crescere mai.......la vita e bella troppo bella per me....e chiedo al signore e al gesu bambino di farmela essere sempre cosi............ e poi penso agli sterodidi....ma pe ppiacere ......me va' gajjarrda.....a vita..........comunque.........boh....... non lo so.........infondo.....infondo....alla fine la fica finisce....per cui e inutile spingerlo troppo dentro........e piu divertente....... fare un po dentro e un po fuori...........avete mai fatto la posizione del cucchiaio................... p.s. (totti a di biagio mondiali 98: mo je faccio r' cucchiaio..........) REEETEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Rusty
                    Papa Giovanni XXIII
                    • Oct 2001
                    • 134
                    • 0
                    • 0
                    • Rio de Janeiro
                    • Send PM

scrivi scrivi ricchio` che intanto per errore ti cancellano il tuo post mamma mia se sei sfigato ricchio`

p.s. vedi cosa succede a scrivere le stronzate?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Daniel sei troppo forte accidenti....hai descritto alla perfezione il momento cruciale: quando je metti na mano in mezzo alle cosce e lei un pò timida dice di no....ma il respiro si fa più affannato e la resistenza inevitabilmente cade....è proprio così amico!!!
                      Poi secondo me alla fine te la da subito o quasi anche lei....ma occhio a non farle male!!! !
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

DANNY sei de fori!!!

ma me fai morì!!!!

VAI E DISTRUGGILA!!!

Commenta

• bombolo74
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2001
                          • 1299
                          • 3
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

Re: LA PRIMA PISCHELLA

Originally posted by daniel
                          (che figata ...le donne quando cambiano il respiro)
                          Grandissimo Daniel! Non trovo le parole per descrivere quel
                          momento... Se ne trovassi di migliori... sarei un poeta
                          Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ehehehe ........... allora sto distrutto dall allenamento.....comunque abbiamo fatto un giretto e proprio una studentella.....era ad aspettarmi sotto casa con il cappottino.... insomma giro.....bacio........e toccatine .....mitico.........si e' fatta rossa rosssa.......comunque racconto dettagliato dopo ora tengo fame........ a dopo rega' ...........

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Vacci di potenza e sfondala.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock