Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Valentino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Scherzo Dashè mi adeguo al trend di Bw Adoro jeppo e i suoi compari
    sigpic Amanti della carne..

    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

      dici dovrei cominciare anch'io ad aprire periodici 3d sul french con tanto di foto?
      Tu vuoi la mia rovina

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
        Scherzo Dashè mi adeguo al trend di Bw Adoro jeppo e i suoi compari
        e i suoi capelli
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Tu vuoi la mia rovina
        OK, domani inaugurazione del tormentone in trash accanto al "3d mensile tricologico[JPP inside]": " 3d mensile sul french [ (NO press) manicure inside]
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #79
          Dai, parliamo di san valentino che mancano 2 giorni e siamo già OT
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #80
            Io proverò una cena etnica. Sinceramente non ho idea del risultato, ma come emergenza ho cmq pizza e birra in freezer :P :P

            Antipasti : tartine con burro con caviale rosso e nero

            Primo : sushi con alga nori e sushi senza alga (quelli con il pesce sopra)

            Secondo : pollo alle mandorle in salsa agrodolce
            mozzarella in carrozza

            Dolce : torta al cioccolato e fragole con panna

            Il tutto condito con del rosso d'avola. So che non c'entra una cippa con il sushi ma a lei non piace il bianco (e nemmeno io ne vado matto), indi si va di rosso comunque.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              se sei tu in avatar mi do da fare subito col rasoio




              edit,vedendo il nuovo avatar vado a mettermi una parrucca posticcia per coprire i baffi


              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Io proverò una cena etnica. Sinceramente non ho idea del risultato, ma come emergenza ho cmq pizza e birra in freezer :P :P

                Antipasti : tartine con burro con caviale rosso e nero

                Primo : sushi con alga nori e sushi senza alga (quelli con il pesce sopra)

                Secondo : pollo alle mandorle in salsa agrodolce
                mozzarella in carrozza

                Dolce : torta al cioccolato e fragole con panna

                Il tutto condito con del rosso d'avola. So che non c'entra una cippa con il sushi ma a lei non piace il bianco (e nemmeno io ne vado matto), indi si va di rosso comunque.
                giusto un paio di cose:
                1)il pollo alle mandorle dopo il sushi e il caviale è come un uovo al tegamino dopo le ostriche al limone, dai
                2) la mozzarella in carrozza è il colpo di grazia, mancava solo il formaggio dopo il pesce e la carne Io aggiungerei una frittata alle cipolle, così vai sul sicuro (e con tutte quelle fonti proteiche non rischi di catabolizzare durante il "post-cena" )
                3)il nero d'avola non è un po' troppo corposo per il pesce?
                4)la cosa più importante: hai imparato a fare il sushi finalmente?! Altrimenti, non so quanto sia romantica la palla di riso acetosa a cucchiaiate
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Io proverò una cena etnica. Sinceramente non ho idea del risultato, ma come emergenza ho cmq pizza e birra in freezer :P :P

                  Antipasti : tartine con burro con caviale rosso e nero

                  Primo : sushi con alga nori e sushi senza alga (quelli con il pesce sopra)

                  Secondo : pollo alle mandorle in salsa agrodolce
                  mozzarella in carrozza

                  Dolce : torta al cioccolato e fragole con panna

                  Il tutto condito con del rosso d'avola. So che non c'entra una cippa con il sushi ma a lei non piace il bianco (e nemmeno io ne vado matto), indi si va di rosso comunque.
                  ...c'è da dire però che etnica è etnica
                  russo-giappo-sino-terrona?
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    giusto un paio di cose:
                    1)il pollo alle mandorle dopo il sushi e il caviale è come un uovo al tegamino dopo le ostriche al limone, dai
                    2) la mozzarella in carrozza è il colpo di grazia, mancava solo il formaggio dopo il pesce e la carne Io aggiungerei una frittata alle cipolle, così vai sul sicuro (e con tutte quelle fonti proteiche non rischi di catabolizzare durante il "post-cena" )
                    3)il nero d'avola non è un po' troppo corposo per il pesce?
                    4)la cosa più importante: hai imparato a fare il sushi finalmente?! Altrimenti, non so quanto sia romantica la palla di riso acetosa a cucchiaiate
                    Ahuahuahu in effetti il pollo alle mandorle e' un po buzzurro..ma non saprei che altro fare. Consigli?

                    La mozzarella in carrozza la faccio ma al forno. Lei ama i formaggi e soprattutto la mozzarella. Male che vada la mangio il giorno dopo per colazione.

                    Il nero d'avola lo berro per 3/4 io quindi stikazzi

                    Il sushi dovrei averlo imparato a fare...resterà da vedere se riusciro a compattare l'alga con lo stuoino, cosa di cui dubito fortemente.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      edit,vedendo il nuovo avatar vado a mettermi una parrucca posticcia per coprire i baffi
                      è colpa tua se un mod me l'ha cambiato ahahahah

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Ahuahuahu in effetti il pollo alle mandorle e' un po buzzurro..ma non saprei che altro fare. Consigli?

                        La mozzarella in carrozza la faccio ma al forno. Lei ama i formaggi e soprattutto la mozzarella. Male che vada la mangio il giorno dopo per colazione.

                        Il nero d'avola lo berro per 3/4 io quindi stikazzi

                        Il sushi dovrei averlo imparato a fare...resterà da vedere se riusciro a compattare l'alga con lo stuoino, cosa di cui dubito fortemente.
                        per quanto anch'io sia un'amante di formaggi (quindi rep per Anya)eviterei la mozzarella in carrozza con un antipasto e un primo del genere e andrei sempre sul pesce..anche il salmone nel vino bianco con la salsa di avocado,per esempio fa la sua figura
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          è colpa tua se un mod me l'ha cambiato ahahahah

                          vabbe' digli in primis che scherzavo e in secundis che quelle che mi hai mandato via pm erano molto piu ose'



                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Ok e' una festa commerciale e tutto quello che volete...ma e' cmq un giorno come un altro per organizzare qualcosa di carino.


                            Cosa farete di bello quel giorno? Avete in mente qualcosa di particolare?
                            amico io per non festeggiarlo ho litigato da una settimana con la tipa che frequentavo
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              amico io per non festeggiarlo ho litigato da una settimana con la tipa che frequentavo

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Ok e' una festa commerciale e tutto quello che volete...ma e' cmq un giorno come un altro per organizzare qualcosa di carino.


                                Cosa farete di bello quel giorno? Avete in mente qualcosa di particolare?
                                parto 3 giorni

                                è una festività che detesto ... più commerciale del natale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎