Scherzo Dashè mi adeguo al trend di Bw Adoro jeppo e i suoi compari
San Valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
dici dovrei cominciare anch'io ad aprire periodici 3d sul french con tanto di foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioScherzo Dashè mi adeguo al trend di Bw Adoro jeppo e i suoi compari
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioTu vuoi la mia rovinaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Io proverò una cena etnica. Sinceramente non ho idea del risultato, ma come emergenza ho cmq pizza e birra in freezer :P :P
Antipasti : tartine con burro con caviale rosso e nero
Primo : sushi con alga nori e sushi senza alga (quelli con il pesce sopra)
Secondo : pollo alle mandorle in salsa agrodolce
mozzarella in carrozza
Dolce : torta al cioccolato e fragole con panna
Il tutto condito con del rosso d'avola. So che non c'entra una cippa con il sushi ma a lei non piace il bianco (e nemmeno io ne vado matto), indi si va di rosso comunque.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose sei tu in avatar mi do da fare subito col rasoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIo proverò una cena etnica. Sinceramente non ho idea del risultato, ma come emergenza ho cmq pizza e birra in freezer :P :P
mozzarella in carrozza
Il tutto condito con del rosso d'avola. So che non c'entra una cippa con il sushi ma a lei non piace il bianco (e nemmeno io ne vado matto), indi si va di rosso comunque.
1)il pollo alle mandorle dopo il sushi e il caviale è come un uovo al tegamino dopo le ostriche al limone, dai
2) la mozzarella in carrozza è il colpo di grazia, mancava solo il formaggio dopo il pesce e la carne Io aggiungerei una frittata alle cipolle, così vai sul sicuro (e con tutte quelle fonti proteiche non rischi di catabolizzare durante il "post-cena" )
3)il nero d'avola non è un po' troppo corposo per il pesce?
4)la cosa più importante: hai imparato a fare il sushi finalmente?! Altrimenti, non so quanto sia romantica la palla di riso acetosa a cucchiaiateOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIo proverò una cena etnica. Sinceramente non ho idea del risultato, ma come emergenza ho cmq pizza e birra in freezer :P :P
mozzarella in carrozza
Il tutto condito con del rosso d'avola. So che non c'entra una cippa con il sushi ma a lei non piace il bianco (e nemmeno io ne vado matto), indi si va di rosso comunque.
russo-giappo-sino-terrona?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogiusto un paio di cose:
1)il pollo alle mandorle dopo il sushi e il caviale è come un uovo al tegamino dopo le ostriche al limone, dai
2) la mozzarella in carrozza è il colpo di grazia, mancava solo il formaggio dopo il pesce e la carne Io aggiungerei una frittata alle cipolle, così vai sul sicuro (e con tutte quelle fonti proteiche non rischi di catabolizzare durante il "post-cena" )
3)il nero d'avola non è un po' troppo corposo per il pesce?
4)la cosa più importante: hai imparato a fare il sushi finalmente?! Altrimenti, non so quanto sia romantica la palla di riso acetosa a cucchiaiate
La mozzarella in carrozza la faccio ma al forno. Lei ama i formaggi e soprattutto la mozzarella. Male che vada la mangio il giorno dopo per colazione.
Il nero d'avola lo berro per 3/4 io quindi stikazzi
Il sushi dovrei averlo imparato a fare...resterà da vedere se riusciro a compattare l'alga con lo stuoino, cosa di cui dubito fortemente.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioedit,vedendo il nuovo avatar vado a mettermi una parrucca posticcia per coprire i baffi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAhuahuahu in effetti il pollo alle mandorle e' un po buzzurro..ma non saprei che altro fare. Consigli?
La mozzarella in carrozza la faccio ma al forno. Lei ama i formaggi e soprattutto la mozzarella. Male che vada la mangio il giorno dopo per colazione.
Il nero d'avola lo berro per 3/4 io quindi stikazzi
Il sushi dovrei averlo imparato a fare...resterà da vedere se riusciro a compattare l'alga con lo stuoino, cosa di cui dubito fortemente.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioè colpa tua se un mod me l'ha cambiato ahahahah
vabbe' digli in primis che scherzavo e in secundis che quelle che mi hai mandato via pm erano molto piu ose'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOk e' una festa commerciale e tutto quello che volete...ma e' cmq un giorno come un altro per organizzare qualcosa di carino.
Cosa farete di bello quel giorno? Avete in mente qualcosa di particolare?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico io per non festeggiarlo ho litigato da una settimana con la tipa che frequentavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOk e' una festa commerciale e tutto quello che volete...ma e' cmq un giorno come un altro per organizzare qualcosa di carino.
Cosa farete di bello quel giorno? Avete in mente qualcosa di particolare?
è una festività che detesto ... più commerciale del natale
Commenta
-
Commenta