If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Ho anticipato di una settimana la cena: ho mangiato meglio, alla carta e non con i menù dell'occasione e non ho dovuto mangiare in mezzo a cuori di cartapesta...e per essere sicuro di non avere soldi da investire in baci perugina, oggi me ne vado in armeria a comprami la pistola nuova.
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Pranzo ad Ostia(tempo permettendo) e passeggiata sul lungomare,poi ritorno a Morena e consegna del regalo (un cucciolo di beagle con una macchia bianca vicino alla testa vagamente a forma di cuore) non vi dico i giorni che c'ho messo per trovarne uno così
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
che culo!io ho un compleanno di un amica..diciamo che la cosa mi distrae per essere single e non avere nessuno con cui festeggiare
Io ho molte "distrazioni" ultimamente
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
si esatto io con la fettazza di torta e chupiti (senza succo di pera così fa + effetto)
vacci piano con il pampero
ho già dato a capodanno per quello..
al massimo solo 2 dai
Io detengo il record del "branco" 15però ero diventato maleducato e mi hanno portato fuori dal locale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta