nn sei ancora un vero uomo
50kg di panca piana!!(alla fine sarebbero 60)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh attualmente spacca il culo a goodboy matt e gente varia[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiosi lo so e per master sono un sottodotato di sicuro 100kg li fa una donna incita....non saro mai un vero uomoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioguarda che io 50kg li tiro su di massimale di stacco ehOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioguarda che io 50kg li tiro su di massimale di stacco ehOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobilancere incluso?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooh scusa, si vede che la creatina da i suoi frutti
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobilancere incluso?
no alzo solo i dischi[
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiono alzo solo i dischi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovinile quindi?non ti facevo intenditore di musica ma solo di phon[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh attualmente spacca il culo a goodboy matt e gente varia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiono, telefoni a disco
cmq i primi 50 kg di dischi a mano non si scordano mai
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFanno meno di 50 kg ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio30kg di massimale con ponte della schiena. ma loro fanno massa[
Commenta
-
Commenta