Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
50kg di panca piana!!(alla fine sarebbero 60)
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioC'è un thread in Photo Gallery, si intitola "la spacconata", ti puoi iscrivere volendo
eeeheh che bastardoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioC'è un thread in Photo Gallery, si intitola "la spacconata", ti puoi iscrivere volendosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiomavva con i miei miseri 60kg??(manx)ce gente che fa il doppio con tutta tranquillitaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiomavva con i miei miseri 60kg??(manx)ce gente che fa il doppio con tutta tranquillitaOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi ma senza bilancere
Bravo!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiomavva con i miei miseri 60kg??(manx)ce gente che fa il doppio con tutta tranquillita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi si loda s'imbroda Vedi a fare i thread in Caffetteriasigpic
Commenta
-
-
-
-
beh attualmente spacca il culo a goodboy matt e gente variaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si lo so e per master sono un sottodotato di sicuro 100kg li fa una donna incita....non saro mai un vero uomosigpic
Commenta
-
Commenta