Bella oggi dopo 4 mesi scarsi di allenamento sono riuscito a fare 4 reps con 50kg di panca piana(50 di dischi+credo 10 di bilanciere) lo reputo un grande traguardo visto che mi ero prefissato di raggiungerlo!ora si punta piu in alto!!
50kg di panca piana!!(alla fine sarebbero 60)
Collapse
X
-
50kg di panca piana!!(alla fine sarebbero 60)
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
bravo!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
me li ricordo i primi 50, ero esaltatissimo bravoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioBella oggi dopo 4 mesi scarsi di allenamento sono riuscito a fare 4 reps con 50kg di panca piana(50 di dischi+credo 10 di bilanciere) lo reputo un grande traguardo visto che mi ero prefissato di raggiungerlo!ora si punta piu in alto!!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioBella oggi dopo 4 mesi scarsi di allenamento sono riuscito a fare 4 reps con 50kg di panca piana(50 di dischi+credo 10 di bilanciere) lo reputo un grande traguardo visto che mi ero prefissato di raggiungerlo!ora si punta piu in alto!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVisto che il bilanciere l'hai sollevato tu insieme ai dischi e non un altro sono 60 non 50sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopigna incollata ne fa di piùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioBella oggi dopo 4 mesi scarsi di allenamento sono riuscito a fare 4 reps con 50kg di panca piana(50 di dischi+credo 10 di bilanciere) lo reputo un grande traguardo visto che mi ero prefissato di raggiungerlo!ora si punta piu in alto!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiosara incinta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiol ho specificato nel titolo ma vuoi mettere alzare 50kg solo di dischi e piu bello non credi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiol ho specificato nel titolo ma vuoi mettere alzare 50kg solo di dischi e piu bello non credi?
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBravissimo 60 kg è un bel peso... Manx credo faccia solo qualche decina in più di kili...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
maddai che pignolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiomaddai che pignoli
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta