e come giudicano che non può essere uno li appostA?
Astronomia - Criptozoologia ** Topic Ufficiale**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer chi chiede immagini "curiose, qua un articolo, con foto, di un concorso particolare chiuso qualche giorno fa
«Ecco la prova che i fantasmi esistono » - Corriere della SeraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioqueste mi sembrano delle cavolate...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
le uniche foto di fantasmi di cui io mi fido, sono quelle antiche. ci sono tantissime foto di inizio 900 fino agli anni 50, dove veramente non si trova una spiegazione. le più famose sono quelle della guerra di secessione dove si vedono tantissimi generali o soldati degli stati confederati, che camminano nei luoghi dove sono decedutiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma tu hai avuto in mano gli originali? L'effetto può essere sempre stato dato dopo, a posteriori......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa tu hai avuto in mano gli originali? L'effetto può essere sempre stato dato dopo, a posteriori...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cmq io ho amici appassionati di case abbandonate...in pratica girano per l'italia a visitare i posti piu "famosi" in cui si dice che ci siano delle presenze o cose del genere...non so chi di voi ha questa passione, ma io ho girato qualche casa e vi assicuro che mettono i brividi....e ad alcuni miei amici sono successe delle cose straneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
io sarei curioso di provare una seduta spiritica
ti do solo un consiglio...non lo fare...io nn ci ho dormito alla notte per parecchio e ancora ora se ci penso faccio fatica a dormire.
siete liberi di credere quello che vi pareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio le ho fatte...e sn successe cose strane...eravamo io ed un io amico da soli...non ti racconto cosa è successo...ma ti dico che lui aveva 2 pupazzetti...che stavano in piedi...mai caduti una volta in mesi che li aveva...beh quella sera cadevano ogni 2 minuti...a testa in giu ogni volta...sarà stato un caso?
ti do solo un consiglio...non lo fare...io nn ci ho dormito alla notte per parecchio e ancora ora se ci penso faccio fatica a dormire.
siete liberi di credere quello che vi pare
però una volta nella vita bisognerebbe provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ci credo..
però una volta nella vita bisognerebbe provareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofidati...non sai cosa ti potrebbe succedere...io ho giurato che non lo avrei piu fatte...quelle sono cose MOLTO pericolose ed è meglio lasciarle dove stanno
Comunque, mi chiedevo come possa essere possibile conciliare questo tipo di credenze con uno spirito fondamentalmente antireligioso (quale, mi sembra, tu abbia manifestato più volte). Mi spiego: se il discriminante è la cosiddetta "ragione", questo tipo di credenze dovrebbero avere lo stesso valore (alla luce della scienza) di quelle religiose. Come si può invece credere agli "effetti di una seduta spiritica" e non in una religione? (attenzione: non dico che tu faccia male a crederci, semplicemente perché questa differenza di posizione).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioCome siamo finiti a parlare di questo in un thread astronomico?
Comunque, mi chiedevo come possa essere possibile conciliare questo tipo di credenze con uno spirito fondamentalmente antireligioso (quale, mi sembra, tu abbia manifestato più volte). Mi spiego: se il discriminante è la cosiddetta "ragione", questo tipo di credenze dovrebbero avere lo stesso valore (alla luce della scienza) di quelle religiose. Come si può invece credere agli "effetti di una seduta spiritica" e non in una religione? (attenzione: non dico che tu faccia male a crederci, semplicemente perché questa differenza di posizione).Last edited by Federico86; 03-04-2009, 03:16:19.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta