Astronomia - Criptozoologia ** Topic Ufficiale**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

e come giudicano che non può essere uno li appostA?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Per chi chiede immagini "curiose, qua un articolo, con foto, di un concorso particolare chiuso qualche giorno fa

«Ecco la prova che i fantasmi esistono » - Corriere della Sera
      queste mi sembrano delle cavolate
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121095
        • 3,477
        • 3,530
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        queste mi sembrano delle cavolate
        Temo
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

le uniche foto di fantasmi di cui io mi fido, sono quelle antiche. ci sono tantissime foto di inizio 900 fino agli anni 50, dove veramente non si trova una spiegazione. le più famose sono quelle della guerra di secessione dove si vedono tantissimi generali o soldati degli stati confederati, che camminano nei luoghi dove sono deceduti

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 121095
              • 3,477
              • 3,530
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Ma tu hai avuto in mano gli originali? L'effetto può essere sempre stato dato dopo, a posteriori...
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ma tu hai avuto in mano gli originali? L'effetto può essere sempre stato dato dopo, a posteriori...
                no.. ma i pareri dei così detti " esperti " che studiano questi fenomeni parlano chiaramente di inspiegabili foto. questo non tanto studiando il fotoritocco, ma datando la carta della foto. attualmente non è possibile creare una carta vecchia come 50-100 anni fa..

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

cmq io ho amici appassionati di case abbandonate...in pratica girano per l'italia a visitare i posti piu "famosi" in cui si dice che ci siano delle presenze o cose del genere...non so chi di voi ha questa passione, ma io ho girato qualche casa e vi assicuro che mettono i brividi....e ad alcuni miei amici sono successe delle cose strane
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

c'è un programma su Discovery Real Time, si chiama Fantasmi...racconta di storie vere con delle ricostruzioni...certe mettono angoscia..

io sarei curioso di provare una seduta spiritica

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

tipo?
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

io sarei curioso di provare una seduta spiritica
                        io le ho fatte...e sn successe cose strane...eravamo io ed un io amico da soli...non ti racconto cosa è successo...ma ti dico che lui aveva 2 pupazzetti...che stavano in piedi...mai caduti una volta in mesi che li aveva...beh quella sera cadevano ogni 2 minuti...a testa in giu ogni volta...sarà stato un caso?

ti do solo un consiglio...non lo fare...io nn ci ho dormito alla notte per parecchio e ancora ora se ci penso faccio fatica a dormire.

siete liberi di credere quello che vi pare

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

io le ho fatte...e sn successe cose strane...eravamo io ed un io amico da soli...non ti racconto cosa è successo...ma ti dico che lui aveva 2 pupazzetti...che stavano in piedi...mai caduti una volta in mesi che li aveva...beh quella sera cadevano ogni 2 minuti...a testa in giu ogni volta...sarà stato un caso?

ti do solo un consiglio...non lo fare...io nn ci ho dormito alla notte per parecchio e ancora ora se ci penso faccio fatica a dormire.

siete liberi di credere quello che vi pare
                          io ci credo..

però una volta nella vita bisognerebbe provare

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            io ci credo..

però una volta nella vita bisognerebbe provare
                            fidati...non sai cosa ti potrebbe succedere...io ho giurato che non lo avrei piu fatte...quelle sono cose MOLTO pericolose ed è meglio lasciarle dove stanno

Commenta

• richard
                              scientific mode
                              • May 2006
                              • 19924
                              • 381
                              • 414
                              • Send PM

fidati...non sai cosa ti potrebbe succedere...io ho giurato che non lo avrei piu fatte...quelle sono cose MOLTO pericolose ed è meglio lasciarle dove stanno
                              Come siamo finiti a parlare di questo in un thread astronomico?

Comunque, mi chiedevo come possa essere possibile conciliare questo tipo di credenze con uno spirito fondamentalmente antireligioso (quale, mi sembra, tu abbia manifestato più volte). Mi spiego: se il discriminante è la cosiddetta "ragione", questo tipo di credenze dovrebbero avere lo stesso valore (alla luce della scienza) di quelle religiose. Come si può invece credere agli "effetti di una seduta spiritica" e non in una religione? (attenzione: non dico che tu faccia male a crederci, semplicemente perché questa differenza di posizione).

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                                Come siamo finiti a parlare di questo in un thread astronomico?

Comunque, mi chiedevo come possa essere possibile conciliare questo tipo di credenze con uno spirito fondamentalmente antireligioso (quale, mi sembra, tu abbia manifestato più volte). Mi spiego: se il discriminante è la cosiddetta "ragione", questo tipo di credenze dovrebbero avere lo stesso valore (alla luce della scienza) di quelle religiose. Come si può invece credere agli "effetti di una seduta spiritica" e non in una religione? (attenzione: non dico che tu faccia male a crederci, semplicemente perché questa differenza di posizione).
                                hai ragione...ma io ho sempre detto che credo in dio...credo che ci sia qualcosa "dopo" e che ci sia effettivamente un dio...ma non sono un bravo cattolico nel senso che non vado in chiesa e non seguo la religione cristiana e odio la gente che parla di queste cose come se fossero verità assolute (cosa che io non penso assolutamente...)...uno può credere o meno, ma l'importante è non spacciare queste cose come verità assolute...è questo che mi da fastidio...come anche chi parla di anima o di spirito come se parlasse di un mattone o di un armadio...insomma di qualcosa di concreto e reale...uno puo credere quello che vuole, ma non raccontare agli altri che è vero solo perchè ci credi tu perchè per definizione la fede è "credi e non chiederti il perchè"...e credo anche nel paranormale (purtroppo direi )...ma non obbligo nessuno a credermi...anche perchè quello che mi è successo potrebbe anche non essere stato causato dalla seduta ma da altri fattori...chi lo sa...forse ci credo in queste cose perchè mi fanno tremendamente paura..il paura di un qualcosa che non si conosce...e poi ci mette la soggezzione...boh...
                                Last edited by Federico86; 03-04-2009, 03:16:19.

Commenta

Working...
                                X