no ma è uscito piu volte che è un fake.. io l'ho già visto 2 annetti fa sto video se non erro ed era stato smascherato
Astronomia - Criptozoologia ** Topic Ufficiale**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma è uscito piu volte che è un fake.. io l'ho già visto 2 annetti fa sto video se non erro ed era stato smascherato
allora se trovo qualcos altro lo postoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
guarda, ti copio incollo la risposta di uno perchè è perfetta.
why are these films ALWAYS blurry? We live in the 21st Century! Cameras are fantastic! And yet the last 5 alien videos i've just watched have been fuzzy/out of focus/blurry/shaky or 4 seconds long.
$1 million to the man who can film something with a decent cameraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda, ti copio incollo la risposta di uno perchè è perfetta.
why are these films ALWAYS blurry? We live in the 21st Century! Cameras are fantastic! And yet the last 5 alien videos i've just watched have been fuzzy/out of focus/blurry/shaky or 4 seconds long.
$1 million to the man who can film something with a decent cameraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ma guarda, anche le fotocamere digitali attuali o i cellulari fanno buoni video anche di notte. ed è possibile schiarire i video. non è però possibile che ogni video che riprende cose simili sia uno schifo.. tutti tutti non è credibile.. alla fine se c'è qualcosa di vero cade nel minestrone dei video fakeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma riguardo al paranormale...cè mai stato un video che non è stato smascherato o che si pensa sia autentico? o anche una foto...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
a me sinceramente l'unico che mi convince, è quello del presunto chupacabras che avevo postato. se è falso è fatto da dio.del resto ho cercato molto tempo addietro e si vedevano che erano fatti al pc o erano costumi confezionati maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma guarda, anche le fotocamere digitali attuali o i cellulari fanno buoni video anche di notte. ed è possibile schiarire i video. non è però possibile che ogni video che riprende cose simili sia uno schifo.. tutti tutti non è credibile.. alla fine se c'è qualcosa di vero cade nel minestrone dei video fake
domani faccio una prova poi ti dicoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosicuramente di questo campo te ne intendi più di me, ti ripeto io con i mezzi che ho a disposizione ora non so cosa verrebbe fuori
domani faccio una prova poi ti dico
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiomi ha sempre affascinato la storia del chupacabraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Per chi chiede immagini "curiose, qua un articolo, con foto, di un concorso particolare chiuso qualche giorno fa
«Ecco la prova che i fantasmi esistono » - Corriere della Sera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta