up, non facciamolo sprofondare
Astronomia - Criptozoologia ** Topic Ufficiale**
Collapse
X
-
io sono per il big rip. il big crunch non lo vedo possibile per come la vedo io che seguo il pensiero delle stringhe dei vari universi. Ad ogni modo, ne ho parlato pochi mesi fa con un astronomo di los angeles e mi ha spiegato bene tutte le variabili del big rip. In pratica sarebbe un procedimento molto lungo e non immediato, se l'umanità esisterà ancora si troverà costretta a costruire delle capsule attorno alle stelle, che saranno poche, deboli, e piccole. il gelo assoluto, l'uomo alla ricerca delle ultime stelle, fino allo strappo molecolare finaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non che le altre siano miglioriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocio' che conta e' che tutto muore...compreso l'universo...in caso di big crunch pero' la morte sarebbe l'inizio di una rinascita.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotutto cio' che e' esistito..o che fisicamente puo' esistere... ...in linea di principio si puo' riprodurre.. o simulare infinite volte...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionel caso dell'universo in cui ci troviamo la vedo dura se non impossibile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe perche'. .l'attuale universo nella sua evoluzione e globalita'..e' computabile..e tutto cio' che e' computabile. .con una sufficiente energia.. ...memoria..si puo' riprodurre. .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioparliamo di riprodurre una cosa che nemmeno si conosce.. se anche fosse non è l'uomo che può..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioquestione di conoscenza. .energia.. un supercomputer potrebbe. ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosparliamo di riprodurre un qualcosa di infinito...
su quale base teorica-fisica?
un certo tipo di universo chiuso. .una intelligenza da super computer che permea l'universo. ..il bosone di higgs.. e l'energia infinita dell' ultimo secondo del big-crunch. . potrebbe farlo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
contando che dovrebbe controllare ogni molecola esistente, compresa la materia oscura che è l'89% dell'universo...impossibile.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta