Astronomia - Criptozoologia ** Topic Ufficiale**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    stonehenge e piramidi, altri misteri
    esattamente..solo che sulle piramidi c'è la leggenda che siano state costruite da "non umani" e che cmq le 3 piramidi siano allineate perfettamente alla cintura di orione(quelle 3 stelle in obliquo)
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Bob Lazar
      YouTube - UFO-Intervista a Robert Lazar (Part.1)
      YouTube - UFO-Intervista a Robert Lazar (Part.2)
      Presunto ufo
      YouTube - ALIENO GRIGIO (robot biologico) IN AREA 51
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

ma sbaglio o l argomento del thread era l astronomia?
        mi sembra che ci stiamo spostando molto
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos

Ancor più sorprendente è che le dimensioni dei vertici e della base sono tra loro rapportati secondo il valore di pi-greco, della sezione aurea e dell'anno siderale, con una precisione sbalorditiva...si tratta di nozioni acquisite soltanto secoli e millenni dopo l'epoca presunta di edificazione...non le potevano avere gli egizi

non erano idioti, soprattutto in ambito astronomico...facevano già operazioni alla testa aprendo i crani...certo i piu' schiattavano.

che mi dite della camera del tempo nella piramide di cheope?
          Last edited by BornAgain; 10-02-2009, 15:49:20.

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            non erano idioti, soprattutto in ambito astronomico...facevano già operazioni alla testa aprendo i crani...certo i piu' schiattavano.

Ricordo un caso sulle piramidi..uno (una guida credo) era entrato in una stanza..aveva visto tipo bagliori..quando è uscito dalla stanza per gli altri erano trascorsi parecchi minuti (mezz'ora mi pare) mentre per lui era avvenuto tutto in un attimo...il suo orologio era anche indietro...
            l'ho visto a voyager..

però ne vogliamo parlare che questi siti sono stati "creati" su punti particolari della terra..punti energetici?

lo stesso stonehenge è su uno di questi punti per esempio e ancora oggi non hanno capito a cosa serve..anche se hanno ipotizzato a calcolare i solstizi ed equinozi
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

up

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

non vanno sulla luna per il semplice motivo che un sasso.. morto. Non c'è " nulla " sulla luna che al momento smuova l'interesse della nasa. da quando hanno trovato l'acqua su marte gli occhi sono puntati tutti li, sopratutto perchè su marte la vita umana sarebbe possibile, sulla luna no, o meglio più complicata.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  l'onere della prova spetta a chi sostiene che una cosa esiste. . e sino ad ora le prove stanno a zero. . .

le aree militari sono sempre segrete e misteriose. ma per altri motivi. .
                  nessun'area è soggetta a una restrizione simile a quella del nevada, dove per anni si è detto che nemmeno esisteva quell'area e non era presente nelle cartine. che non ci sia niente di misterioso ORA, ti posso anche dare ragione visto che è diventato un posto pieno di gente curiosa che punta di continuo telecamere binocoli e quant'altro, che in passato lo fosse stato, mi pare chiaro. ricordiamo che la dentro è stata sviluppata la tecnologia stealth ritenuta impossibile fino a 10 anni fa
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    be'. .sino ad ora non si ha la minima prova. .anzi i calcoli ci dicono che la vita sulla terra e' un caso unico...( Carter. .Barrow. Tipler. .). docet
                    si, cita gente più vecchia, Tipler ,1940 , a momenti si pensava che la terra era ancora piatta. Guarda che i cosmologi di oggi, dopo che hanno mappato l'universo conosciuto ( overò metà dell'universo esistente ) e facendo i calcoli sui miliardi di galassie esistenti ( si stima che per ogni persona sulla terra ci sia un numero imprecisato di miliardi di glassie nello spazio ) la vita non solo è possibile, ma viene data come certa.Certo, se ti aspetti omini grigi su dischi volanti che ti infilano peretoni metallici nel culo, è ok essere scettici, ma la vita extraterrestre non può e non deve sempre essere considerata come una razza minacciosa molto più avanzata di noi che viene a visitarci per fare esperimenti sul nostro colon. in ogni angolo della galassia in questo momento può nascere una cellula, una simil scimmia, un pesce, che nei miliardi di anni darà luce a qualcosa di evoluto. Se poi vogliamo continuare con questa farsa del " impossibile, assurdo " risposte secche e irritanti o ragionamenti che non vanno più in là del proprio naso, chiudiamola qui, di certo è più facile credere che un falegname in un deserto, 2000 anni fa, sia nato e morto per i nostri peccati perchè una sottospecie di signore barbuto nei cieli doveva compiere il suo volere,che una spora nasca e cresca nell'oceano di quale pianeta in un sistema solare nel gelo dello spazio

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      si, cita gente più vecchia, Tipler ,1940 , a momenti si pensava che la terra era ancora piatta. Guarda che i cosmologi di oggi, dopo che hanno mappato l'universo conosciuto ( overò metà dell'universo esistente ) e facendo i calcoli sui miliardi di galassie esistenti ( si stima che per ogni persona sulla terra ci sia un numero imprecisato di miliardi di glassie nello spazio ) la vita non solo è possibile, ma viene data come certa.Certo, se ti aspetti omini grigi su dischi volanti che ti infilano peretoni metallici nel culo, è ok essere scettici, ma la vita extraterrestre non può e non deve sempre essere considerata come una razza minacciosa molto più avanzata di noi che viene a visitarci per fare esperimenti sul nostro colon. in ogni angolo della galassia in questo momento può nascere una cellula, una simil scimmia, un pesce, che nei miliardi di anni darà luce a qualcosa di evoluto. Se poi vogliamo continuare con questa farsa del " impossibile, assurdo " risposte secche e irritanti o ragionamenti che non vanno più in là del proprio naso, chiudiamola qui, di certo è più facile credere che un falegname in un deserto, 2000 anni fa, sia nato e morto per i nostri peccati perchè una sottospecie di signore barbuto nei cieli doveva compiere il suo volere,che una spora nasca e cresca nell'oceano di quale pianeta in un sistema solare nel gelo dello spazio

esattamente..la penso come te.
                      come ci siamo formati noi..si sarà formato anche qualche altra "terra".

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88260
                        • 2,230
                        • 2,951
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

sono entrato leggendo "Gastronomia" , sto perdendo la testa ?

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Commenta

• napo
                            MisteR TrazionI
                            • Jan 2007
                            • 6255
                            • 450
                            • 760
                            • la Città Eterna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            esattamente

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

OT!

sesè scherzavo

ps penso sia la vecchiaia..cmq il 3d sulla gastronomia esiste c'è è in trash..
                              si parla si salami patate cetrioli..ti interessa?

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

tranquillo fa parte dell età
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X