If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in quanti di voi credono al 2012 e la fine del mondo?
Io?no(cit.)
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Bad Girl, non credere all'effetto serra, il riscaldamento del globo terrestre è dovuto a ben altro e in parte centra col 2012, ma non è niente che fa finire il mondo maya alieni o cazzate simili
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Bad Girl, non credere all'effetto serra, il riscaldamento del globo terrestre è dovuto a ben altro e in parte centra col 2012, ma non è niente che fa finire il mondo maya alieni o cazzate simili
gary..non mi hai capito..
volevo dire che del 2012 non me ne frega un emerito pisellino..il mondo sta già morendo come sta andando adesso per come l'uomo sta abusando il pianeta..
non credo alla profezia maya..
questo era il sunto
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
si si questo l'ho capito, quello che voglio dirti è che il fenomeno degli scioglimenti delle calotte non c'entra con l'emissione di gas serra,o almeno solo in una piccola parte
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
si si questo l'ho capito, quello che voglio dirti è che il fenomeno degli scioglimenti delle calotte non c'entra con l'emissione di gas serra,o almeno solo in una piccola parte
è quello che ci fanno credere però...e a cosa è dovuto? mi sa che mi sono persa qualche puntata di voyager...
no spiega ga'
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
è quello che ci fanno credere però...e a cosa è dovuto? mi sa che mi sono persa qualche puntata di voyager...
no spiega ga'
lascia stare voyager e focus ti prego, sparano di quelle boiate che fanno paura, se provi a entrare in una comunità su internet di astronomi ti linciano subito appena nomini voyager comunque, il fatto è che il riscaldamento globale, non avviene solo sulla terra, ma su tutto il sistema solare. Tutti i pianeti sono in fase di riscaldamento e questo per un normalissimo procedimento che è già avvenuto al sole. nel 1800 circa, il sole ha ampliato il numero delle sue macchie solari, riscaldando notevolmente il globo terrestre e quello di altri pianeti. molti pali del telegrafo andarono bruciati e ci fu un periodo di grande caldo. nel 2010, succederà la stessa cosa. da 15 macchie nere sul sole, diverranno 30, con un calore che investirà l'intero sistema solare per circa 2 anni, nel 2012 le macchie dovrebbero ritornare alla normalità. that's all
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta