Eccolo qua, se ne discute in tanti topic diversi, perchè non raggruppare la passione, le domande, le foto, le esperienze in un topic unico , che varia dalla teoria alla quantistica al paranormale che circonda il cosmo ( ufo alieni e via dicendo ) !? Procediamo, per qualunque domanda io posso dare il mio contributo
Astronomia - Criptozoologia ** Topic Ufficiale**
Collapse
X
-
Astronomia - Criptozoologia ** Topic Ufficiale**
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
parliamo di buchi neriOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
bene. Hai una più pallida conoscenza in materia?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ottimo. argomenti delucidazioni curiosità?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioottimo. argomenti delucidazioni curiosità?[
Commenta
-
-
Crop Circle? io guarda posso dirti che ne ho fatto uno con gli amici, molto molto semplice giusto un paio di cerchi di dimensioni ridotte, e non è stato niente di difficile. in un oretta emmezza 3-4 cerchi li abbiamo fatti. Dall'alto della mia " piccolissima " esperienza mi chiedo, se in un ora emmezza ho fatto 4 cerchi ( mettiamoci pure dentro senza fretta e cazzeggiando ), quanto ci vuole per fare una cosa del genere :
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogary parlaci della materia oscuraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioCrop Circle? io guarda posso dirti che ne ho fatto uno con gli amici, molto molto semplice giusto un paio di cerchi di dimensioni ridotte, e non è stato niente di difficile. in un oretta emmezza 3-4 cerchi li abbiamo fatti. Dall'alto della mia " piccolissima " esperienza mi chiedo, se in un ora emmezza ho fatto 4 cerchi ( mettiamoci pure dentro senza fretta e cazzeggiando ), quanto ci vuole per fare una cosa del genere :
[
Commenta
-
-
se conti che c'è gente che da fuoco ai barboni nelle stazioni per noia.. comunque molti sono stati sponsorizzati. Il business del crop circle è una grandissima cosa, tu immagina. un contadino che ha 5 campi. 4 li dedica al commercio del grano, il resto cosa ci fa? chiama gruppi di ragazzi che fanno questo lavoro ( e sono parecchi ) ti fanno un cerchio, la gente viene, paga , li vede, fanno rilevamenti e tu ci tiri su un bel gruzzolo. ogni cerchio più è complesso più viene osannato guardato e studiato, questo significa che in un terreno privato puoi avere accesso solo pagando. non dico che tutti sono così, alcuni lo sono e sono stati smarcherati, alcuni non me li spiego, e non accetto la semplice posizioni di alcune persone che li giudicano sciocchezze o fantasieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary hai mai sentito parlare della storia di questo "alieno"? metto il link per non inzozzare
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioBig Ben...inizio della vita...si sa qualcosa in più? qualche novità?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta