Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Astronomia - Criptozoologia ** Topic Ufficiale**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quest'anno che è sia l'anno di darwin che dell'astronomia mondiale, sapete se a milano c'è qualche museo che offre una specifica mostra a riguardo? sono molto curioso di vedere il pensiero attuale della scienza nell'evoluzione del raptor in tacchinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non sono molto fiducioso di chi promuove le proprie cose con citazioni su questo fake del 2012..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiochissà cosa succederà il 21 dicembre...
(è pure il compleanno di mio fratello)
niente.. .sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
il 21 dicembre 2012 finirà il business del 21 dicembre 2012 , sempliceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil 21 dicembre 2012 finirà il business del 21 dicembre 2012 , semplicesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
e poi ci sono troppe nuove fantasiose predizioni sulla fine del mondo, sono troppo curioso di vedere l'isteria di massa sul web e di bimbominchia su yahoo answers che temono di crepare e di non veder eun concerto live dei tokio hotel, fino al 2036 ne abbiamo già diverseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa dire il vero esistono già ma non sono come le presentano nei film purtroppo... l'ibernazione in se uccide, l'unica è sviluppare un propulsore che sfrutta una tecnologia nuova e migliore di quelli attuali.. chissà..sicuramente un giorno ci sarà ma sono dubbioso che io esisterò per vederla ( ed è un peccato perchè la cosa che più mi rode di tutto ciò è non poter assistere alle scoperte future che saranno le più importanti, e non le vedo di poco, 100-200 anni, i nipoti dei miei nipoti ci saranno insomma )
al momento uccide, ma non è una cosa definitiva, la criostasi può essere sviluppata a mio avviso, più semplicemente di una forma di propulsione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioal momento uccide, ma non è una cosa definitiva, la criostasi può essere sviluppata a mio avviso, più semplicemente di una forma di propulsioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioattualmente pare più realistico una sorta di pillola o sostanza che blocca momentaneamente l'avanzamento delle cellule della vecchiaia in una sorta di sonno, piuttosto che il congelamento di un corpo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
beh una normale sonda può uscire dalla via lattea nel giro di 20 anni, un astronave di grosse dimensioni, ultrapropulsionata dove è possibile vivere, può fare di meglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta