Astronomia - Criptozoologia ** Topic Ufficiale**
Collapse
X
-
ma è un fotomontaggio?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
spero di si perchè se in 21 anni di vita mi sono perso una cosa del genere non me lo perdonerei maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e si.. ma anche una bella collina andrebbe bene, bisogna poi calcolare poi se si è diretti verso la via lattea.. senza un apparecchiatura ben fatta è duraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiospero di si perchè se in 21 anni di vita mi sono perso una cosa del genere non me lo perdonerei mai
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
eh ma tu fai conto che comunque in un cielo limpido, giusta latitudine, e giusta posizione della terra sulla coda della spirale, permetterebbe una cosa simile.. già solo se sali un pò verso bergamo ti trovi un cielo impressionante, non escludo che sia possibile una cosa simileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh ma tu fai conto che comunque in un cielo limpido, giusta latitudine, e giusta posizione della terra sulla coda della spirale, permetterebbe una cosa simile.. già solo se sali un pò verso bergamo ti trovi un cielo impressionante, non escludo che sia possibile una cosa simile
Commenta
-
-
facessero dalle mie parti li finanzierei io..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe si.. ma anche una bella collina andrebbe bene, bisogna poi calcolare poi se si è diretti verso la via lattea.. senza un apparecchiatura ben fatta è dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocambiando discorso, sto cercando di attrezzarmi per vedere la via lattea a occhio nudo, si stima che entro 25 anni non sarà più visibile per le troppe luci , ma io una cosa de lgenere non posso perdermela
http://lemurking.files.wordpress.com..._payne_big.jpg
che spettacolo, ma sta foto ha qualcosa che me la fa sembrare un fakeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
forse alcuni di voi non la conoscono, ci tengo a farla vedere, è una meraviglia, chiamata l'occhio di dio
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Oggi in tv cmq hanno fatto vedere quel filmato/foto ke postò proprio poco tempo fa (in occasione della conseguente apertura di questo topic) JPP..
stesse immagini..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
quale ??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta