Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Astronomia - Criptozoologia ** Topic Ufficiale**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodiciamo milioni di anni, ma la geologia non è il tuo campo e te la abbuonoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocerto milioni di anni, d'altronde prima che la roccia si forma ci vuole un processo di raffreddamento del fuoco in modo che crei una crosta. ma la nostra stella è molto giovane, la vita sulla terra è giovane rispetto all'esistenza dell'universo, quindi non si può escludereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosfra 5 miliardi di anni boom
chissà che fine faremo
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
upOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosfra 5 miliardi di anni boomArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
fra meno di 1 giga anno mi sa che l'uomo avrà distrutto la terra...non serve aspettarne 5...temo...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil sole è a circa metà della sua vita, tanto giovane non è"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalostra meno 5 miliardi di anni secondo me l'uomo già non abiterà la terra...
Originariamente Scritto da Kalos
fra meno di 1 giga anno mi sa che l'uomo avrà distrutto la terra...non serve aspettarne 5...temo...Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
in realtà distruggere la terra da parte dell'uomo è fattibile ma improbabile. Intendo come abitabilità. Se poi si fa fuori tramiti virus questo è un altro paio di maniche. Ma ne con armi nucleari ne con inquinamento si può rendere inabitabile la terra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Sugli alieni. Estratto di un documento del V sec.(autore latino sconosciuto) conservato negli archivi vaticani che verrà reso pubblico in versione integrale nel 2011.
Quinto Namazio: "...nel fosso, bruciato per più di una notte dopo un gran fragore, fu trovato uno strano individuo con il corpo coperto di squame grigie e il capo troppo sviluppato, grandi occhi neri e piccole mascelle.Tutto coperto di abiti aderenti con riflessi d'argento, ....inabile alla parola, raccoglieva pezzi di ferro e vetro sparsia attorno...omissis.....forse uno di quegli aborti della natura che alcuni padri preferiscono gettare via, ma che a volte crescono come normali.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil sole è a circa metà della sua vita, tanto giovane non è
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioIl tema alieni e passato è molto, molto affascinante..ottimo Gabriele.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta