Astronomia - Criptozoologia ** Topic Ufficiale**

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    Astronomia - Criptozoologia ** Topic Ufficiale**

    Eccolo qua, se ne discute in tanti topic diversi, perchè non raggruppare la passione, le domande, le foto, le esperienze in un topic unico , che varia dalla teoria alla quantistica al paranormale che circonda il cosmo ( ufo alieni e via dicendo ) !? Procediamo, per qualunque domanda io posso dare il mio contributo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    #2
    parliamo di buchi neri
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #3
      bene. Hai una più pallida conoscenza in materia?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • LorenzoCB
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3374
        • 114
        • 182
        • Roma
        • Send PM

        #4
        io intanto mi sengo.
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta

        • Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

          #5
          ottimo. argomenti delucidazioni curiosità?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta

          • GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            ottimo. argomenti delucidazioni curiosità?
            crop circle, che ne pensi gary?
            [

            Commenta

            • samoajoe83
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 892
              • 173
              • 52
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Questo è interessante...quando vedi ciò, come fai a non porti dei dubbi...
              sigpic Amanti della carne..

              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

              Commenta

              • Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

                #8
                gary parlaci della materia oscura
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta

                • Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

                  #9
                  Crop Circle? io guarda posso dirti che ne ho fatto uno con gli amici, molto molto semplice giusto un paio di cerchi di dimensioni ridotte, e non è stato niente di difficile. in un oretta emmezza 3-4 cerchi li abbiamo fatti. Dall'alto della mia " piccolissima " esperienza mi chiedo, se in un ora emmezza ho fatto 4 cerchi ( mettiamoci pure dentro senza fretta e cazzeggiando ), quanto ci vuole per fare una cosa del genere :

                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    gary parlaci della materia oscura
                    tu conosci la materia oscura ?! wow.. mi sorprendi.. che dire.. stanno cercando di catturarla in un laboratorio sotterraneo lontano da ogni tipo di interferenza magnetica o elettronica, ma penso ci vorrà ancora troppo. Sicuramente è affascinante la cosa, visto che compone il 95% del nostro universo vita materia
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • GoodBoy!
                      'a carogna.
                      • Feb 2008
                      • 584
                      • 1,115
                      • 1,159
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      Crop Circle? io guarda posso dirti che ne ho fatto uno con gli amici, molto molto semplice giusto un paio di cerchi di dimensioni ridotte, e non è stato niente di difficile. in un oretta emmezza 3-4 cerchi li abbiamo fatti. Dall'alto della mia " piccolissima " esperienza mi chiedo, se in un ora emmezza ho fatto 4 cerchi ( mettiamoci pure dentro senza fretta e cazzeggiando ), quanto ci vuole per fare una cosa del genere :

                      ma per quali scopi? fama, denaro?
                      [

                      Commenta

                      • samoajoe83
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 892
                        • 173
                        • 52
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Big Ben...inizio della vita...si sa qualcosa in più? qualche novità?
                        sigpic Amanti della carne..

                        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                        Commenta

                        • Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

                          #13
                          se conti che c'è gente che da fuoco ai barboni nelle stazioni per noia.. comunque molti sono stati sponsorizzati. Il business del crop circle è una grandissima cosa, tu immagina. un contadino che ha 5 campi. 4 li dedica al commercio del grano, il resto cosa ci fa? chiama gruppi di ragazzi che fanno questo lavoro ( e sono parecchi ) ti fanno un cerchio, la gente viene, paga , li vede, fanno rilevamenti e tu ci tiri su un bel gruzzolo. ogni cerchio più è complesso più viene osannato guardato e studiato, questo significa che in un terreno privato puoi avere accesso solo pagando. non dico che tutti sono così, alcuni lo sono e sono stati smarcherati, alcuni non me li spiego, e non accetto la semplice posizioni di alcune persone che li giudicano sciocchezze o fantasie
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          • GoodBoy!
                            'a carogna.
                            • Feb 2008
                            • 584
                            • 1,115
                            • 1,159
                            • Send PM

                            #14
                            gary hai mai sentito parlare della storia di questo "alieno"? metto il link per non inzozzare
                            [

                            Commenta

                            • Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              Big Ben...inizio della vita...si sa qualcosa in più? qualche novità?
                              si. Esiste una nuova teoria che a me affascina tantissimo e se fosse vera cambierebbe un buon 50% della quantistica attuale. tutto ciò che esiste, la materia nell'universo, può essere stata trasportata da buchi bianchi. i buchi neri assorbono,aspirono tutta la materia che li circonda, i buchi bianchi al contrario li sputa fuori, come un varco. da qualche parte questa materia entra ( non si sa se i buchi bianchi sono collegati tra loro come un varco dimensionale visto che distorcono il tempo e la materia, ma da qualche parte per buttare fuori , la materia deve entrare ) e i buchi bianchi la sputano. se da un altra dimensione questa materia è stata assorbita e con lo spazio tempo distorto è stata cacciata fuori da un buco bianco creato dal big bang, beh, capisci che dobbiamo la vita a loro. il problema è che i buchi bianchi necessitano di un'energia maggiore dei buchi neri, e non ne esiste a sufficenza perchè riescano a restare aperti e si polverizzano in pochi secondi e quindi non si conosce precisamente la loro esistenza , la si ipotizza tramite calcoli quantistici , ma pare certo che con lo scoppio del big bang ci fosse abbastanza energia perchè i varchi bianchi rimanessero aperti e sputassero fuori da un altra dimensione la materia necessaria a creare il tutto. è complicato lo so ma è veramente affascinante
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X