come difendersi dalle "cose che non vanno"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • r e w o P
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 402
    • 48
    • 19
    • Send PM

fai un pò di prove... con le varie opzioni... ci deve essere secondo me... io li ho chiamati un mese fa... anche se era 192-193 perchè l'ho fatto in officina Fastweb... e ho trovato subito l'operatore.
    sigpic

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

mettiamo il caso che tu volessi disdire l'abbonamento..chi chiami? dai che ci deve essere per forza qualcuno a cui rivolgerti. Sul sito ufficiale saran riportati vari metodi per contattarli..li hai provati tutti senza avere risposta?se è cosi' denuncia la cosa..dopotutto le prove delle telefonate e delle mail che hai mandato ci sono. Visto che paghi per un servizio che almeno funzioni.
      Mi sa che sbagli indirizzi o hai numeri vecchi, perchè non posso credere che non si riesca a parlare con nessuno.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88123
        • 2,196
        • 2,869
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Cioè secondo te uno decide di emigrare con la famiglia in USA perchè, FORSE, là se hai un problema col gestore telefonico lo risolvi prima e meglio che quà?

A me sembra una motivazione un pochino deboluccia, anche se melgio delle feste con allegata trombata da ubriaco

Eagle
        Se uno ci tiene a se stesso ed alla famiglia la porta in un posto dove non ci sono "le cose che non vanno" e la gente non sa dove sbattere la testa per non farsi prendere in giro dalla mattina alla sera, ti rivolgi ad un giudice, con un costo irrisorio e dopo una settimana il problema è risolto, ma del resto in Italia ci sono tante belle cose, gli spaghetti, il calcio.... ancora non mi hai risposto nell'altro thread, perchè non sei più in Italia ?

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88123
          • 2,196
          • 2,869
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          mettiamo il caso che tu volessi disdire l'abbonamento..chi chiami? dai che ci deve essere per forza qualcuno a cui rivolgerti. Sul sito ufficiale saran riportati vari metodi per contattarli..li hai provati tutti senza avere risposta?se è cosi' denuncia la cosa..dopotutto le prove delle telefonate e delle mail che hai mandato ci sono. Visto che paghi per un servizio che almeno funzioni.
          Mi sa che sbagli indirizzi o hai numeri vecchi, perchè non posso credere che non si riesca a parlare con nessuno.
          192 per i privati e 193 per le aziende, ma non ti rendono di certo la vita facile per poterli contattare, parlare con qualche d'uno è come vincere un terno al lotto.

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Se uno ci tiene a se stesso ed alla famiglia la porta in un posto dove non ci sono "le cose che non vanno" e la gente non sa dove sbattere la testa per non farsi prendere in giro dalla mattina alla sera, ti rivolgi ad un giudice, con un costo irrisorio e dopo una settimana il problema è risolto, ma del resto in Italia ci sono tante belle cose, gli spaghetti, il calcio.... ancora non mi hai risposto nell'altro thread, perchè non sei più in Italia ?
            Parli di cose molto utili, ma non sono solo quelle che fanno la vita soddisfacente, almeno per me.

Nell'altro 3ad mi sembrava di averti risposto: sono emigrato per curiosità E per cercare opportunità di studio/lavoro migliori di quelle italiane. Lo ho trovate, ho fatto il percorso che mi ero prefisso, ho conosciuto la realtà norvegese, molto bella per certe cose, nel complesso non sufficientemente per farmi decidere a viverci e farci crescere le mie figlie, per cui sto cercando di tornare "a casa".

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              Se vuoi fare l'abbonamento ti rispondono, ovviamente.
              E ti chiamano anche a casa se lasci il messaggio sul loro sito.

Se però gli dici che l'abbonamento ce l'hai già e hai dei problemi ti dicono che non possono aiutarti, non sono loro che possono farlo, devi parlare con altra gente, è un altro ufficio ... e per farti contattare devi usare il sito.

Allora vai sul sito, c'è la sezione "assistenza", devi cliccare "nuovo utente" piuttosto che "utente già pagante" ... e poi riempire il campo con i tuoi deisderi e sogni. Loro ti scrivono che verrai contattato entro 48 ore da un operatore ... ma non succede ...

Almeno, a me hanno fatto così.
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88123
                • 2,196
                • 2,869
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Parli di cose molto utili, ma non sono solo quelle che fanno la vita soddisfacente, almeno per me.
                Bhe, Eagle.... i rapporti interpersonali te li gestisci da te, la famiglia anche, ma il lavoro ed il rapporto con la società, se hai costantemente a che fare con qualche cosa che non funziona o funziona male, per me è veramente snervante, poi rischi di innervosirti e coinvolgere te stesso ed i tuoi cari in questo.
                Ti dico, sarò ripetitivo, ma vedo come vivono le persone negli USA, i parenti di mia moglie e quelli che conosco, sono molto più distesi e rilassati di quelli che vivono in in Italia.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88123
                  • 2,196
                  • 2,869
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Se vuoi fare l'abbonamento ti rispondono, ovviamente.
                  E ti chiamano anche a casa se lasci il messaggio sul loro sito.

Se però gli dici che l'abbonamento ce l'hai già e hai dei problemi ti dicono che non possono aiutarti, non sono loro che possono farlo, devi parlare con altra gente, è un altro ufficio ... e per farti contattare devi usare il sito.

Allora vai sul sito, c'è la sezione "assistenza", devi cliccare "nuovo utente" piuttosto che "utente già pagante" ... e poi riempire il campo con i tuoi deisderi e sogni. Loro ti scrivono che verrai contattato entro 48 ore da un operatore ... ma non succede ...

Almeno, a me hanno fatto così.
                  Sono un pò "bastardi", si, ma al telefono c'è un modo per avere assistenza, basta solo scegliere la combinazione giusta, forse è una su un milione e la cosa non è certamente casuale. Adesso come abbonato credo che al tuo numero venga detto in automatico che la linee sono occupate e gli operatori idem

Commenta

• Zeta
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 1428
                    • 163
                    • 99
                    • A Iomla!!!!
                    • Send PM

Cerca nella tua città un negozio fastweb...spiegando il problema li' avrai una corsia preferenziale....

Io ho risolto così....
                    Originariamente Scritto da motorhead
                    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Cioè secondo te uno decide di emigrare con la famiglia in USA perchè, FORSE, là se hai un problema col gestore telefonico lo risolvi prima e meglio che quà?

A me sembra una motivazione un pochino deboluccia, anche se melgio delle feste con allegata trombata da ubriaco

Eagle
                      un sacco, ma un sacco di gente ha problemi con fastweb al momento.

Commenta

Working...
                      X