fai un pò di prove... con le varie opzioni... ci deve essere secondo me... io li ho chiamati un mese fa... anche se era 192-193 perchè l'ho fatto in officina Fastweb... e ho trovato subito l'operatore.
come difendersi dalle "cose che non vanno"
Collapse
X
-
mettiamo il caso che tu volessi disdire l'abbonamento..chi chiami? dai che ci deve essere per forza qualcuno a cui rivolgerti. Sul sito ufficiale saran riportati vari metodi per contattarli..li hai provati tutti senza avere risposta?se è cosi' denuncia la cosa..dopotutto le prove delle telefonate e delle mail che hai mandato ci sono. Visto che paghi per un servizio che almeno funzioni.
Mi sa che sbagli indirizzi o hai numeri vecchi, perchè non posso credere che non si riesca a parlare con nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCioè secondo te uno decide di emigrare con la famiglia in USA perchè, FORSE, là se hai un problema col gestore telefonico lo risolvi prima e meglio che quà?
A me sembra una motivazione un pochino deboluccia, anche se melgio delle feste con allegata trombata da ubriaco
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiomettiamo il caso che tu volessi disdire l'abbonamento..chi chiami? dai che ci deve essere per forza qualcuno a cui rivolgerti. Sul sito ufficiale saran riportati vari metodi per contattarli..li hai provati tutti senza avere risposta?se è cosi' denuncia la cosa..dopotutto le prove delle telefonate e delle mail che hai mandato ci sono. Visto che paghi per un servizio che almeno funzioni.
Mi sa che sbagli indirizzi o hai numeri vecchi, perchè non posso credere che non si riesca a parlare con nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe uno ci tiene a se stesso ed alla famiglia la porta in un posto dove non ci sono "le cose che non vanno" e la gente non sa dove sbattere la testa per non farsi prendere in giro dalla mattina alla sera, ti rivolgi ad un giudice, con un costo irrisorio e dopo una settimana il problema è risolto, ma del resto in Italia ci sono tante belle cose, gli spaghetti, il calcio.... ancora non mi hai risposto nell'altro thread, perchè non sei più in Italia ?
Nell'altro 3ad mi sembrava di averti risposto: sono emigrato per curiosità E per cercare opportunità di studio/lavoro migliori di quelle italiane. Lo ho trovate, ho fatto il percorso che mi ero prefisso, ho conosciuto la realtà norvegese, molto bella per certe cose, nel complesso non sufficientemente per farmi decidere a viverci e farci crescere le mie figlie, per cui sto cercando di tornare "a casa".
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiomettiamo il caso che tu volessi disdire l'abbonamento..chi chiami? dai che ci deve essere per forza qualcuno a cui rivolgerti. Sul sito ufficiale saran riportati vari metodi per contattarli..li hai provati tutti senza avere risposta?se è cosi' denuncia la cosa..dopotutto le prove delle telefonate e delle mail che hai mandato ci sono. Visto che paghi per un servizio che almeno funzioni.
E ti chiamano anche a casa se lasci il messaggio sul loro sito.
Se però gli dici che l'abbonamento ce l'hai già e hai dei problemi ti dicono che non possono aiutarti, non sono loro che possono farlo, devi parlare con altra gente, è un altro ufficio ... e per farti contattare devi usare il sito.
Allora vai sul sito, c'è la sezione "assistenza", devi cliccare "nuovo utente" piuttosto che "utente già pagante" ... e poi riempire il campo con i tuoi deisderi e sogni. Loro ti scrivono che verrai contattato entro 48 ore da un operatore ... ma non succede ...
Almeno, a me hanno fatto così.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioParli di cose molto utili, ma non sono solo quelle che fanno la vita soddisfacente, almeno per me.
Ti dico, sarò ripetitivo, ma vedo come vivono le persone negli USA, i parenti di mia moglie e quelli che conosco, sono molto più distesi e rilassati di quelli che vivono in in Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe vuoi fare l'abbonamento ti rispondono, ovviamente.
E ti chiamano anche a casa se lasci il messaggio sul loro sito.
Se però gli dici che l'abbonamento ce l'hai già e hai dei problemi ti dicono che non possono aiutarti, non sono loro che possono farlo, devi parlare con altra gente, è un altro ufficio ... e per farti contattare devi usare il sito.
Allora vai sul sito, c'è la sezione "assistenza", devi cliccare "nuovo utente" piuttosto che "utente già pagante" ... e poi riempire il campo con i tuoi deisderi e sogni. Loro ti scrivono che verrai contattato entro 48 ore da un operatore ... ma non succede ...
Almeno, a me hanno fatto così.
Commenta
-
-
Cerca nella tua città un negozio fastweb...spiegando il problema li' avrai una corsia preferenziale....
Io ho risolto così....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCioè secondo te uno decide di emigrare con la famiglia in USA perchè, FORSE, là se hai un problema col gestore telefonico lo risolvi prima e meglio che quà?
A me sembra una motivazione un pochino deboluccia, anche se melgio delle feste con allegata trombata da ubriaco
Eagle
Commenta
-
Commenta