Ho un problema con Fastweb, simile a molti altri problemi avuti prima con altri gestori e fornitori di servizi italiani.
Non esiste assistenza.
Se hai un problema ... peggio per te.
Non è possibile contattarle telefonicamente, o almeno io non ci riesco.
Non rispondono alle email.
Non ti contattano loro se scrivi che hai bisogno di essere contattato.
Penso di aver inviato circa 50 email negli ultimi due mesi (una al giorno tranne i festivi). Nessuna risposta.
Adesso pensavo di mandare una raccomandata, spiegando il problema, e per copia inviarla a gente come "mi manda RAI3", "strisica la notizia", etc etc etc.
Vorrei qualche idea per la lista dei siti o servizi a cui mandarla.
Ad esempio: il blob di Grillo accetta cose di questo tipo?
Altri consigli?
Eagle
PS - per ora non lo disdico, perchè, problemi a parte, funziona bene. Due anni fa provai a mettere tiscali, dopo 3 mesi di disperazione e senza aver MAI usato ne telefono ne internet, rinunciai ... e questi mi inviarono le fatture per 6 mesi intimandomi di pagare perchè, a loro dire, ero vincolato per 12 mesi (per un servizio MAI avuto).
Non esiste assistenza.
Se hai un problema ... peggio per te.
Non è possibile contattarle telefonicamente, o almeno io non ci riesco.
Non rispondono alle email.
Non ti contattano loro se scrivi che hai bisogno di essere contattato.
Penso di aver inviato circa 50 email negli ultimi due mesi (una al giorno tranne i festivi). Nessuna risposta.
Adesso pensavo di mandare una raccomandata, spiegando il problema, e per copia inviarla a gente come "mi manda RAI3", "strisica la notizia", etc etc etc.
Vorrei qualche idea per la lista dei siti o servizi a cui mandarla.
Ad esempio: il blob di Grillo accetta cose di questo tipo?
Altri consigli?
Eagle
PS - per ora non lo disdico, perchè, problemi a parte, funziona bene. Due anni fa provai a mettere tiscali, dopo 3 mesi di disperazione e senza aver MAI usato ne telefono ne internet, rinunciai ... e questi mi inviarono le fatture per 6 mesi intimandomi di pagare perchè, a loro dire, ero vincolato per 12 mesi (per un servizio MAI avuto).
Commenta