master ha letto?
Solleva pesi incinta di otto mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiochissà se usa anche lei il bibitone
Commenta
-
-
non capite un chezz !
anche Arnold in Junior si era fatto ingravidare per spingere di piu !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioallora...
...non era leggenda!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggiose la gravidanza nn è a rischio nn ci dovrebbero essere problemi.......
quando arrivera' il momento del parto sara' preparata a spingere,un paio di ponzate ed è fatta
Però contenta lei ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
quindi sara' anche vero che il dna si possa riprogrammare?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocon le giuste dosi di glutamina e creatina non c'è niente che non si possa fare (cit.)
pura verita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopura verita'.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopura verita'.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta