Per quanto riguarda oggetti volanti sconosciuti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Ma hai ben presente cosa sia anche solo la terra nella nostra galassia?Un puntolino insignificante.Ecco tu fa conto che la nostra galassia non sia che un infinitesimo dell'intero universo..mi sembra un tantinello azzardato credere che solo la terra sia abitata. E che guardacaso siamo noi i migliori. Magari ci son popoli che 48 di braccio ce l'hanno appena nati

Comunque qui vicino Torino c'è un monte dove dicono capitino cose strane..io trovo che siano affascinanti ste cose..certo non bisogna bersele tutte.

Gary tu hai un telescopio?
    no ma è un mio sogno. non l'ho ancora preso per il semplcie fatto che non mi interessa un telescopio da 1000 col quale vedere minuscoli puntini, voglio qualcosa di molto più professionale.comunque, per master ho una sola immagine, forse non si è ancora reso conto di cos'è la fuori

galassie grandi più della via lattea. fotografate dall'hubble tirate le somme
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      no ma è un mio sogno. non l'ho ancora preso per il semplcie fatto che non mi interessa un telescopio da 1000 col quale vedere minuscoli puntini, voglio qualcosa di molto più professionale.comunque, per master ho una sola immagine, forse non si è ancora reso conto di cos'è la fuori

galassie grandi più della via lattea. fotografate dall'hubble tirate le somme

Io mi faro' un giro all'osservatorio qui a Torino..purtroppo per vedere qualcosa con un telescopio devi spendere molti soldi e sbatterti per raggiungere luoghi senza inquinamento luminoso..non pensavo pero' che con un apparecchio da 800 euro già si riuscisse a vedere saturno con gli anelli..purtroppo vedi tutto piccino e sfocato, mentre io voglio vedere per bene le cose e l'unica soluzione è appunto l'osservatorio...anche se qui non è recentissima l'apparecchiatura.

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        Io mi faro' un giro all'osservatorio qui a Torino..purtroppo per vedere qualcosa con un telescopio devi spendere molti soldi e sbatterti per raggiungere luoghi senza inquinamento luminoso..non pensavo pero' che con un apparecchio da 800 euro già si riuscisse a vedere saturno con gli anelli..purtroppo vedi tutto piccino e sfocato, mentre io voglio vedere per bene le cose e l'unica soluzione è appunto l'osservatorio...anche se qui non è recentissima l'apparecchiatura.
        la mia ambizione è una delle stelle più grandi mai scoperte, ma sfortunatamente è nella costellazione di cefeo , troppo lontano per essere vista
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• LorenzoCB
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3374
          • 114
          • 182
          • Roma
          • Send PM

Quanto mi piacciono queste cose...

trovo ke siano molto affascinanti...e sul quale poter parlare ore ed ore....
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

bene apriamo un topic. ti apro un mondo che nemmeno immagini

Commenta

• LorenzoCB
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3374
              • 114
              • 182
              • Roma
              • Send PM

bene apriamo un topic. ti apro un mondo che nemmeno immagini
              Non aspettavo altro
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• samoajoe83
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 892
                • 173
                • 52
                • Roma
                • Send PM

Molto interessante.
                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

A group of scientists says it has collected an alien bacterium 10 miles (16 kilometers) above Earth, plus signatures of other extraterrestrial microbes even higher in the atmosphere. The claims were met with immediate skepticism by other scientists.
                  The bacterium was collected at that altitude by a balloon operated by the Indian Space Research Organization. Chandra Wickramasinghe, who leads a study into the results, called the microbe a previously unknown strain of bacteria and said it likely came from a comet.
                  Il maniaco della panspermia. Mah...nessun altro scienziato conferma. Direi che si è creato la prova ad hoc e nessuno gli ha dato credito.

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

c'è un topic apposito se vuoi discuterne di la

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      Venerdi ho fatto due foto al terminal A72 dell'aeroporto di Bruxelles. C'erano 50 persone circa a fotografare che si stavano imbarcando per una città in Germania ma non ricordo quale. Ero con un mio collega tedesco che stava partendo e lo stavo accompagnando. Le foto non sono ritoccate lo giuro sulla testa del carlino. Non so cosa fossero ma eravamo in una 50ina a vederli

Ogni estate c'è uno strano fenomeno nei cieli sopra casa mia, ogni sera intorno alle 23 - 23:10 un bagliore, un oggetto luminoso sfreccia nel cielo grossomodo sempre nello stesso punto per circa 3 secondi. Non ho mai capito che cosa sia

Quelle foto sono particolari perchè sono di giorno
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Avevo un telescopio e di osservazioni ne ho fatte parecchie anche di notte, in assenza di luna ed in posti isolati. I palloni sonda li riesco a riconoscere molto bene ed anche i satelliti. Prima di tutto vorrei effettuare una scansione della foto in banda NIR per verificare cosa ci potrebbe essere dietro.

Premetto che non credo assolutamente agli ufo e in quindici anni di osservazioni non ho visto niente di anomalo.
                        Last edited by Paul_Anderson; 10-02-2009, 10:51:45.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

sarà stato un qualche gioco di luce..
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

PEr due sere consecutive ho visto lo stesso tipo di luce nel cielo volteggiare dal balcone di casa mia, erano due però e facevano dei giri nel cielo scuro, quelle due sere il tempo era nuvoloso ma queste luci trasparivano da sopra le nuvole.
                            La terza sera ho provato a vedere ma non c'erano più....sinceramente non ho capito cos'erano......
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

focus.. quelli che dicono che i buchi neri sputano materia..
                              focus....quelli che dicono il pitbull sia il risultato ottenuto incrociano 10 diverse razze canine
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                PEr due sere consecutive ho visto lo stesso tipo di luce nel cielo volteggiare dal balcone di casa mia, erano due però e facevano dei giri nel cielo scuro, quelle due sere il tempo era nuvoloso ma queste luci trasparivano da sopra le nuvole.
                                La terza sera ho provato a vedere ma non c'erano più....sinceramente non ho capito cos'erano......

A roma ci son stati vari casi di avvistamenti. I movimenti delle sfere com'erano?

Commenta

Working...
                                X