If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma hai ben presente cosa sia anche solo la terra nella nostra galassia?Un puntolino insignificante.Ecco tu fa conto che la nostra galassia non sia che un infinitesimo dell'intero universo..mi sembra un tantinello azzardato credere che solo la terra sia abitata. E che guardacaso siamo noi i migliori. Magari ci son popoli che 48 di braccio ce l'hanno appena nati
Comunque qui vicino Torino c'è un monte dove dicono capitino cose strane..io trovo che siano affascinanti ste cose..certo non bisogna bersele tutte.
Gary tu hai un telescopio?
no ma è un mio sogno. non l'ho ancora preso per il semplcie fatto che non mi interessa un telescopio da 1000 col quale vedere minuscoli puntini, voglio qualcosa di molto più professionale.comunque, per master ho una sola immagine, forse non si è ancora reso conto di cos'è la fuori
no ma è un mio sogno. non l'ho ancora preso per il semplcie fatto che non mi interessa un telescopio da 1000 col quale vedere minuscoli puntini, voglio qualcosa di molto più professionale.comunque, per master ho una sola immagine, forse non si è ancora reso conto di cos'è la fuori
galassie grandi più della via lattea. fotografate dall'hubble tirate le somme
Io mi faro' un giro all'osservatorio qui a Torino..purtroppo per vedere qualcosa con un telescopio devi spendere molti soldi e sbatterti per raggiungere luoghi senza inquinamento luminoso..non pensavo pero' che con un apparecchio da 800 euro già si riuscisse a vedere saturno con gli anelli..purtroppo vedi tutto piccino e sfocato, mentre io voglio vedere per bene le cose e l'unica soluzione è appunto l'osservatorio...anche se qui non è recentissima l'apparecchiatura.
Io mi faro' un giro all'osservatorio qui a Torino..purtroppo per vedere qualcosa con un telescopio devi spendere molti soldi e sbatterti per raggiungere luoghi senza inquinamento luminoso..non pensavo pero' che con un apparecchio da 800 euro già si riuscisse a vedere saturno con gli anelli..purtroppo vedi tutto piccino e sfocato, mentre io voglio vedere per bene le cose e l'unica soluzione è appunto l'osservatorio...anche se qui non è recentissima l'apparecchiatura.
la mia ambizione è una delle stelle più grandi mai scoperte, ma sfortunatamente è nella costellazione di cefeo , troppo lontano per essere vista
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
A group of scientists says it has collected an alien bacterium 10 miles (16 kilometers) above Earth, plus signatures of other extraterrestrial microbes even higher in the atmosphere. The claims were met with immediate skepticism by other scientists. The bacterium was collected at that altitude by a balloon operated by the Indian Space Research Organization. Chandra Wickramasinghe, who leads a study into the results, called the microbe a previously unknown strain of bacteria and said it likely came from a comet.
Il maniaco della panspermia. Mah...nessun altro scienziato conferma. Direi che si è creato la prova ad hoc e nessuno gli ha dato credito.
Venerdi ho fatto due foto al terminal A72 dell'aeroporto di Bruxelles. C'erano 50 persone circa a fotografare che si stavano imbarcando per una città in Germania ma non ricordo quale. Ero con un mio collega tedesco che stava partendo e lo stavo accompagnando. Le foto non sono ritoccate lo giuro sulla testa del carlino. Non so cosa fossero ma eravamo in una 50ina a vederli
Ogni estate c'è uno strano fenomeno nei cieli sopra casa mia, ogni sera intorno alle 23 - 23:10 un bagliore, un oggetto luminoso sfreccia nel cielo grossomodo sempre nello stesso punto per circa 3 secondi. Non ho mai capito che cosa sia
Quelle foto sono particolari perchè sono di giorno
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Avevo un telescopio e di osservazioni ne ho fatte parecchie anche di notte, in assenza di luna ed in posti isolati. I palloni sonda li riesco a riconoscere molto bene ed anche i satelliti. Prima di tutto vorrei effettuare una scansione della foto in banda NIR per verificare cosa ci potrebbe essere dietro.
Premetto che non credo assolutamente agli ufo e in quindici anni di osservazioni non ho visto niente di anomalo.
PEr due sere consecutive ho visto lo stesso tipo di luce nel cielo volteggiare dal balcone di casa mia, erano due però e facevano dei giri nel cielo scuro, quelle due sere il tempo era nuvoloso ma queste luci trasparivano da sopra le nuvole.
La terza sera ho provato a vedere ma non c'erano più....sinceramente non ho capito cos'erano......
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
PEr due sere consecutive ho visto lo stesso tipo di luce nel cielo volteggiare dal balcone di casa mia, erano due però e facevano dei giri nel cielo scuro, quelle due sere il tempo era nuvoloso ma queste luci trasparivano da sopra le nuvole.
La terza sera ho provato a vedere ma non c'erano più....sinceramente non ho capito cos'erano......
A roma ci son stati vari casi di avvistamenti. I movimenti delle sfere com'erano?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta