Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda oggetti volanti sconosciuti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè matematicamente provato che esistono altre vite. già scoperte se contiamo i batteri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioazzo dici, di batteri non ne hanno ancora trovati.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosei fuori ?! sono stati trovati e da un pezzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti stai avventurando su strada minata. Hai torto, batteri non ne sono mai stati trovati. Indizi che ci siano quello è un altro discorso. Gary oltre che lo squalo mammifero anche ignorante in microbiologiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioignoranza, una sonda inglese appositamente creata per la cattura di batteri non terrestri, 40 kg sopra l'atmosfera terrestre , hanno trovato e catturato batteri cosi detti alieni.risale al 2002 questa scoperta
ti assicuro che di batteri nemmeno l'ombra e poi un batterio a 40 km sopra l'atmosfera terrestre che ***** fa vola?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosecondo steve hawkins, cattedra newton, (non stiamo parlando di gal il nano per intenderci) il buco nero avrebbe uno sbocco speculare che eietta materiaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioignoranza, una sonda inglese appositamente creata per la cattura di batteri non terrestri, 40 kg sopra l'atmosfera terrestre , hanno trovato e catturato batteri cosi detti alieni.risale al 2002 questa scoperta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma io che cacchio continuo a discutere con te che sei più ignorante di un bancaleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti assicuro che di batteri nemmeno l'ombra e poi un batterio a 40 km sopra l'atmosfera terrestre che ***** fa vola?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma io che cacchio continuo a discutere con te che sei più ignorante di un bancaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
A group of scientists says it has collected an alien bacterium 10 miles (16 kilometers) above Earth, plus signatures of other extraterrestrial microbes even higher in the atmosphere. The claims were met with immediate skepticism by other scientists.
The bacterium was collected at that altitude by a balloon operated by the Indian Space Research Organization. Chandra Wickramasinghe, who leads a study into the results, called the microbe a previously unknown strain of bacteria and said it likely came from a comet.
Mr. So tutto io, immagino conosci l'inglese per tradurtelo da solo
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sbagliate entrambi. questa è la mia materia non ditemi no quando è siOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionulla di strano invece. . .
Comunque qui vicino Torino c'è un monte dove dicono capitino cose strane..io trovo che siano affascinanti ste cose..certo non bisogna bersele tutte.
Gary tu hai un telescopio?
Commenta
-
Commenta