Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda oggetti volanti sconosciuti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ne ho idea, prima c'erano poi non c'erano più. E' stata una ragazza spagnola ad accorgersi, certo foto con il telefonino non sono il massimo. io non ho visto alcun movimento comunque solo che in una foto ce ne sono 4 e in un altra 3
visto che non sei il solo ad aver notato il fenomeno sta dietro alla vicenda, vedi che spunta fuori. io ci credo agli ufo. tu?
Ovvio che il 99,9 periodico degli avvistamenti son burle o comunque fenomeni non riconducibili a ufo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiovisto che non sei il solo ad aver notato il fenomeno sta dietro alla vicenda, vedi che spunta fuori. io ci credo agli ufo. tu?
Ovvio che il 99,9 periodico degli avvistamenti son burle o comunque fenomeni non riconducibili a ufo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioci sara' una spiegazione. . .di certo non erano omini verdi. .
Commenta
-
-
comunque anche il terreno può creare luci bianche in determinate condizioni, molti in prossimità di campi, montagne e via dicendo vedono sfere luminose che scambiano per ufo, mentre i geologhi sanno chhe sono normali manifestazioni terrestri create per lo più dal magnesioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tutto ok ero io...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiojpp puo' aver visto qualsiasi cosa ma non vedo come puoi affermare con certezza che l'uomo sia la sola forma di vita nell'universo. E che questa non sia in grado di raggiungerci.
ne possiamo parlare. ..ma e' un altro argomento. . ergo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
una segnalazionea focus e probabilmente una risposta te la danno...quasi tutti i mesi ci sono di ste segnalazioni....fornendo le coordinate ci si puo' togliere la curiositàOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiouna segnalazionea focus e probabilmente una risposta te la danno...quasi tutti i mesi ci sono di ste segnalazioni....fornendo le coordinate ci si puo' togliere la curiositàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofocus.. quelli che dicono che i buchi neri sputano materia.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioMi sembra assurdo affermare con certezza che nell'infinità dell'Universo di cui conosciamo una minuscola parte non vi siano altre forme di vita.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
giusto , per crederci voglio veder l' omino verde farmi una mostmuscolarOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta