Venerdi ho fatto due foto al terminal A72 dell'aeroporto di Bruxelles. C'erano 50 persone circa a fotografare che si stavano imbarcando per una città in Germania ma non ricordo quale. Ero con un mio collega tedesco che stava partendo e lo stavo accompagnando. Le foto non sono ritoccate lo giuro sulla testa del carlino. Non so cosa fossero ma eravamo in una 50ina a vederli
Per quanto riguarda oggetti volanti sconosciuti
Collapse
X
-
può essere qualsiasi cosa. un pallone sonda in primis, nei pressi di un areoporto poiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Mmmm aereoporto.....
... forse aerei ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopuò essere qualsiasi cosa. un pallone sonda in primis, nei pressi di un areoporto poi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosicuramente, comunque sono 4 prima e poi 3. 2 sono vicini alla torre di controllo, ben diversi dall'elicottero sulla sinistra che si distingue perchè neroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMmmm aereoporto.....
... forse aerei ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodescrivi come si sono posizionati li e come se ne sono andati, cosi si tirano le somme facilmente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
si ma come " apparivano " !? un agglomerato di sonde atmosferiche è possibile, visto che ci sono anche le nuvole potevano coprirle visto che non sembrano luminose ma solamente biancheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioci sara' una spiegazione. . .di certo non erano omini verdi. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma come " apparivano " !? un agglomerato di sonde atmosferiche è possibile, visto che ci sono anche le nuvole potevano coprirle visto che non sembrano luminose ma solamente bianche"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiojpp puo' aver visto qualsiasi cosa ma non vedo come puoi affermare con certezza che l'uomo sia la sola forma di vita nell'universo. E che questa non sia in grado di raggiungerci."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Sabato o Domenica al TG nazionale crucco hanno riportato l'evento Confermo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
In queste notti di metà agosto capita, più frequentemente che negli altri periodi dell’anno, di osservare il cielo aspettando qualche stella cadente. Può capitare, come periodicamente la stampa segnala, di assistere ad un particolare fenomeno luminoso difficile da spiegare: luci lente e abbaglianti che non possono essere stelle cadenti perché si accendono e spengono in modo progressivo e regolare, non possono essere aerei. Non c’è bisogno di tirare in ballo gli UFO: in realtà questi sono eventi, chiamati flare, che hanno una spiegazione scientifica molto semplice.
Senza entrare nel merito – è tutto spiegato sul sito Internet della Gazzetta di Sondrio in un articolo di Riccardo Frizziero – il Comitato Cittadini Consumatori Valtellina, avuta l’autorizzazione dell’autore di tale articolo, ritiene utile di indicare posizione e orario, (non solo l’ora e i minuti ma anche i secondi dato che si tratta sì di fenomeni molto belli ma della durata di pochi secondi).
Dalla tabella predisposta nel testo si hanno indicazioni relative a 29 passaggi tra l’undici e il 18 agosto. Scartando quelli notturni, il CCCVa suggerisce queste osservazioni:
Data Ora Intensità Altezza Orientamento
13/8/04 21.08.53 2 66° Est
13/8/04 22.44.02 1 34° EstNordEst
:14/8/04 21.02.52 1 66° Est
16/8/04 22.35.17 2 41° EstNordEst
17/8/04 20.51.53 2 69° EstSudEst
17/8/04 22.29.16 5 41° EstNordEst
Si fa presente che questi sono dati calcolati con riferimento a latitudine e longitudine di Sondrio, quindi non validi per le altre località. Per ciascuna di esse dovrebbe essere fatto un apposito calcolo. Per località come Bormio, Livigno, Aprica, Medesimo con forte presenza turistica qualificata potrebbe valere la pena di una osservazione collettiva organizzata. Il CCCVa è disponibile in merito.
p. il CCCVa: Riccardo FrizzieroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta