Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
ritmo sonno..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopenso che qui dentro sono quello che lo può testimoniare meglio di tutti
Commenta
-
-
avevo intuito che lo pensaviOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
I fattori sono molteplici:
innanzitutto il cambio di stagione può influire molto sul sonno, poi come già detto il dormire di giorno non è affatto uguale al dormire di notte e il nostro fisico comunque è "abitudinario", cioè si lega ai propri ritmi che è bene mantenere quando possibile (pensa anche soltanto al cibo, se solitamente mangi ad un orario fisso, quando quell'orario arriva ti viene fame anche se magari hai mangiato da poco) , se poi ci aggiungi eventuali stress emotivi o quant'altro il gioco è fatto.
Se posso darti un consiglio, per svegliarti pimpante e riposato invece che rincoglionito e + stanco di prima, cerca di dormire multipli di 1,5 ore (ciclo del sonno), per internderci piuttosto che dormire 5 ore dormine 4,5, al risveglio ti sentirai molto meglio e meno intontito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquasi sempre vado a letto verso le 5/6 però capita ke mi sveglio o alle 2/3 o alle 9/10 per le lezioni e allora cerco di recuperare nel pomeriggio,ma nonostante 5 ore di sonno pomeridiano mi sento sempre uno skifo..
Non hai mai pensato di andare a letto ad un orario normale, che so, tra le 22 e le 23, ed alzarti dopo circa 8 ore come la maggior parte delle persone che dormono "il giusto" fanno da millenni a questa parte?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio5/6 di cosa? pomeriggio o mattina?
Non hai mai pensato di andare a letto ad un orario normale, che so, tra le 22 e le 23, ed alzarti dopo circa 8 ore come la maggior parte delle persone che dormono "il giusto" fanno da millenni a questa parte?
Eagle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio5/6 di cosa? pomeriggio o mattina?
EagleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio anche se ci provo nn riesco ad addormentarmi prima delle 2...anke io sn cosi....mi viene sonno di giorno e sn sveglio di notte...completamente sballed
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioanche tanta gente che conoscevo era completamente sballed ... poi quando ha dovuto alzarsi tutte le sante mattine alle 0630 al più tardi si è rimballed improvvisamente ... i miracoli a volte accadono
EagleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioanche tanta gente che conoscevo era completamente sballed ... poi quando ha dovuto alzarsi tutte le sante mattine alle 0630 al più tardi si è rimballed improvvisamente ... i miracoli a volte accadono
EagleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Eagle
pure te hai ragione..ma ora come ora nn voglio farlo..volevo solo sapere se sballando gli orari era normale sentire piu stanchezza pur dormendo lo stesso numero di ore..dalle vostre risposte capisco ke è normale e ke nn necessito di analisi per eventuali carenze di ferro
Commenta
-
-
Fatti le analisi
E divertiti finche sei in Olanda
Cmq puo dipendere anche dal materassoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta