si ma scusa, non per farmi i cavoli tuoi, ma per quale motivo vai a letto sempre verso le 5? fai per caso qualche lavoro a turni?
ritmo sonno..
Collapse
X
-
stai attento perchè lo sfasare l'orologio interno del cervello può causare grossi problemi del sonno e all'umore.è una cosa spesso sottovalutata, ma ti posso garantire che è da curare e non pocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi ma scusa, non per farmi i cavoli tuoi, ma per quale motivo vai a letto sempre verso le 5? fai per caso qualche lavoro a turni?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiotemo che passi la notte nelle migliori discoteche del world
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiostavo pensando anche a questro infatti..volevo sapere però se il nn avere ritmi di sonno regolare possa incidere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostai attento perchè lo sfasare l'orologio interno del cervello può causare grossi problemi del sonno e all'umore.è una cosa spesso sottovalutata, ma ti posso garantire che è da curare e non poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioil mio orologio interno è sfasato da 15 anni ormai... giorno e notte sono invertitiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi ma scusa, non per farmi i cavoli tuoi, ma per quale motivo vai a letto sempre verso le 5? fai per caso qualche lavoro a turni?
sono in erasmus..lo so ke sembra una kosa molto stupida ma nn mi va di precludermi le serate..voglio vivermela al massimo finchè dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosono in erasmus..lo so ke sembra una kosa molto stupida ma nn mi va di precludermi le serate..voglio vivermela al massimo finchè dura[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe lo dici a me.. sono diventato sonnambulo alla lunga..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma come fai con il negozio? cioò io se la mattina mi alzo presto il pomeriggio poi non mi svegli neanche con le bombeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosono in erasmus..lo so ke sembra una kosa molto stupida ma nn mi va di precludermi le serate..voglio vivermela al massimo finchè durasigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioArkon fatti delle analisi, così scopri se c'è qualcosa che non va che potrebbe causarti questa stanchezza..Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiostavo pensando anche a questro infatti..volevo sapere però se il nn avere ritmi di sonno regolare possa incidere...Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq l'importante per me è sapere ke sia normale questo stato di stanchezza con un ritmo irregolare..pensavo di avere qualche problema col ferro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostai attento perchè lo sfasare l'orologio interno del cervello può causare grossi problemi del sonno e all'umore.è una cosa spesso sottovalutata, ma ti posso garantire che è da curare e non poco
Commenta
-
Commenta