PER NON DIMENTICARE........
10 febbraio
Collapse
X
-
mi chiedo se adesso sui i libri di storia scolastici ne parlino
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomi chiedo se adesso sui i libri di storia scolastici ne parlinoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomi chiedo se adesso sui i libri di storia scolastici ne parlinoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiouhmmmmmmmm sai com'è sono argomenti scomodi per la crema intellettuale.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioE cosa ci sarebbe di scomodo?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioQualcosa c'è, a me ragazzo del 78 a scuola non ne hanno mai parlato.....mentre giustamente sopra le stargi fascite in yugoslavia ne abbiamo parlato x 2 mesi............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioCome per esempio si parla spesso, giustamente credo, di ciò hanno subito gli ebrei nella germania nazista, ma quasi non si parla di ciò che succede OGGI a Gaza per mano degli israeliani..Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioCome per esempio si parla spesso, giustamente credo, di ciò hanno subito gli ebrei nella germania nazista, ma quasi non si parla di ciò che succede OGGI a Gaza per mano degli israeliani..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioCome per esempio si parla spesso, giustamente credo, di ciò hanno subito gli ebrei nella germania nazista, ma quasi non si parla di ciò che succede OGGI a Gaza per mano degli israeliani..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioo metti ingiustamente nella seconda parte della frase o togli giustamente dalla prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocome se la colpa fosse solo degli israelinaniLast edited by Lucone; 07-02-2009, 16:20:55.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioBeh c'è una nazione che attacca,ed un Popolo che si difende.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE' completamente sbagliato...mi spiace...nessuno attacca! Guarda i video di Paolo Bernard!
Commenta
-
Commenta