Val Kilmer (ex batman) si candida come governatore del New Mexico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BatmanRevenge
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2007
    • 187
    • 2
    • Send PM

Val Kilmer (ex batman) si candida come governatore del New Mexico

USA: VAL KILMER PRONTO A GUIDARE IL NEW MEXICO

Dopo 'Terminator' Arnold Schwarzenegger in California il New Mexico potrebbe essere governato da Batman, al secolo Val Kilmer. E' quanto scrive il britannico Daily Telegraph riferendo che l'interprete di Jim Morrison nel film di Oliver Stone 'The Doors', che da molti anni risiede nello Stato, ha fatto trapelare che l'idea di candidarsi a governatore lo stuzzica. Kilmer intenderebbe succedere da democratico all'attuale governatore Bill Richardson in disgrazia dopo essere stato costretto a rinunciare alla nomina a segretario al Commercio di Barack Obama perche' coinvolto in un'inchiesta. Kilmer, 49 anni, nato a Los Angeles, vive da oltre venti anni in New Mexico e ha votato per Obama. Kilmer sarebbe solo l'ultimo attore americano ad impegnarsi in politica. Il piu' noto fu il presidente Ronald Reagan che sbarco' alla Casa Bianca da governatore della California. Piu' recentemente l'attore Fred Thompson, ex senatore, ha partecipato alle prima battute delle primarie repubblicane.

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

• M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65747
    • 2,736
    • 2,570
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

gia tornato dal ban ?
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
      X