Il chiapas anche è molto particular, io anche sono stato tipo 40gg cmq ho girato l'interno ed il sud versante del pacifico ed il Chiapas, imho è un paese immenso che meriterebbe 2 3 viaggi, il prossimo sarà il nordreal de quatorze & CO
Viaggio per dimenticare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDevo dimenticare, chi ha provato situazioni simili può comprendermi.
Ho tentato a combattere, a rimanere, ma soccombo per inferiorità numerica. Situazioni brutte sul versante sentimentale, a casa, e sul lavoro.
Consigliatemi qualche meta, magari in base alle vostre esperienze personali.
Non cerco necessariamente bordelli e mignotte, preferirei un posto dove ritrovare se stessi, e neppure una montagna isolata
I problemi devi risolverli qui ,se parti senza risolverli ti seguiranno..
Commenta
-
-
LA THAILANDIA POTREBBE FARE AL CASO TUO,VABBE' 9 DONNE SU 10 ACCETTEREBBERO SOLDI PER SESSO MA MICA SEI OBBLIGATO SE NON VUOI...PER IL RESTO CLIMA(NON IN ESTATE),PAESAGGI,VEGETAZIONE,MARE DIFFICILMENTE EGUAGLIABILI,TRASMETTE ANCHE MOLTA SICUREZZA LA GENTE,ALMENO A ME SEMBRAVA DI STAR AL SICURO E NON STAVO SEMPRE A GUARDARMI LE SPALLE TIPO BRASILE O SIMILI...EPPOI CON 15-20 EURO PUOI FAR INDIGESTIONE DI GAMBERONIWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio ti consiglio di farti un interrail e di girarti l'europa o una nazione in particolare tipo la Germania oppure qualche paese scandinavo tipo la Finlandia.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPer carità ... cos' si suicida!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioLA THAILANDIA POTREBBE FARE AL CASO TUO,VABBE' 9 DONNE SU 10 ACCETTEREBBERO SOLDI PER SESSO MA MICA SEI OBBLIGATO SE NON VUOI...PER IL RESTO CLIMA(NON IN ESTATE),PAESAGGI,VEGETAZIONE,MARE DIFFICILMENTE EGUAGLIABILI,TRASMETTE ANCHE MOLTA SICUREZZA LA GENTE,ALMENO A ME SEMBRAVA DI STAR AL SICURO E NON STAVO SEMPRE A GUARDARMI LE SPALLE TIPO BRASILE O SIMILI...EPPOI CON 15-20 EURO PUOI FAR INDIGESTIONE DI GAMBERONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioestonia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioINDIA! fidati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiovi sono splendide cattedrali settecentescheArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioconosco ottime fumerie, nel caso cercassi un oblio totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioanche, ma il viggio in india và intrapreso come un viaggio in noi stessi.
tuttavia sono un po' contraria alla mitizzazione del viaggio spirituale, ma non voglio andare OT.
Commenta
-
Commenta